Alessandro Cecchi Paone, stoccata a Mediaset: “Faccio una profezia”

Alessandro Cecchi Paone si lascia andare ad una battuta velata che colpisce un programma Mediaset e in particolare una conduttrice

cecchi paone
Rai Play

Ospite di Eleonora Daniele a Storie ItalianeAlessandro Cecchi Paone ha dato sfoggio della sua consueta ironia, essendo ormai da anni un esperto opinionista che siede nei più celebri salotti della televisione, tra Rai e Mediaset.

In studio si è parlato di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. In questi ultimi giorni il mistero si è infittito, in quanto si è fatta avanti una ragazza russa di nome Olesya Rostova, comparsa nel programma televisivo russo Lasciali parlare, che ha sostenuto di essere stata rapita quando era piccola e di essere in ricerca dei suoi genitori biologici.

Tuttavia, sono emersi altri dettagli e pare che il gruppo sanguigno di questa ragazza non corrisponda a quello di Denise. Nonostante le somiglianze, si sono sostenute anche le più disparate teorie. Ma vediamo insieme che cosa ha detto Cecchi Pavone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecchi Paone dalla D’Urso: anche il giornalista è con Fedez

Alessandro Cecchi Paone, la “profezia” su Barbara D’Urso

cecchi paone
Rai Play

Storie Italiane, il celebre programma che va in onda la mattina su Rai Uno e che racconta, come suggerisce il titolo, molte storie di persone comuni e non, quest’oggi è stato ospite anche Alessandro Cecchi Paone come ospite.

Trattando il caso di Denise Pipitone, la conduttrice Eleonora Daniele non ha potuto trattenere tutto il suo sdegno. Parlando della ragazza russa Olesya Rostova, Cecchi Paone non ha potuto esimersi dal pronunciare una profezia: ovvero ha il sentore che sarà ospite di un programma che va in onda in diretta in prima serata e che non è alla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga contro Alessandro Cecchi Paone, lite furibonda: è successo di tutto

Naturalmente l’opinionista si riferisce a Barbara D’Urso e al suo Live non è la D’Urso. D’altronde, la conduttrice partenopea è sempre attenta alle questioni di cronaca e gossip e non rinuncia mai a fare chiarezza su questi misteri così esoterici.

Impostazioni privacy