Eleonora Daniele furiosa, la rabbia in diretta: “E’ uno schifo”

Eleonora Daniele furiosa, la conduttrice non ha trattenuto la sua rabbia nella diretta di Storie Italiane, il motivo.

Eleonora Daniele furiosa

E’ tornata in onda questa mattina con una nuova puntata di Storie Italiane la conduttrice e giornalista di Rai Uno che come sempre nel suo programma si occupa anche di fatti che riguardano l’attualità.

L’argomento che l’ha mandata su tutte le furie è legato alla storia di Denise Pipitone, la piccola scomparsa molti anni fa che i genitori non hanno mai smesso di cercare e che fino a ieri speravano di aver trovato.

Olesya è questo il nome della ragazza russa che in molti speravano potesse essere lei, almeno fino a quando l’edito del DNA non ha smentito tutto. Ma a fare infuriare la padrona di casa è stato altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele non trattiene le lacrime, momento davvero toccante

Eleonora Daniele furiosa a Storie Italiane, cosa è successo?

eleonora daniele storie italiane

Eleonora Daniele furiosa, la conduttrice nella puntata di Storie Italiane andata in onda questa mattina è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone.

Quello che proprio non ha potuto accettare è una delle ipotesi che si è palesata nelle ultime ore, ovvero quella che la giovane russa possa in realtà essere a detta dei social solo un’attrice che si è prestata ad un vero gioco al massacro.

La stessa padrona di casa ha ammesso che se tutto questo fosse confermato, si tratterebbe di un vero “schifo” anche se per il momento di tratta solo di voci e nulla di ciò è confermato.

Davvero una presa di posizione importante quella della conduttrice che da mamma può ben capire lo stato d’animo della donna che fino all’ultimo ha sperato di aver trovato la figlia che per l’età e anche per la somiglianza poteva davvero corrispondere alla giovane russa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele come ha conosciuto il marito, svelato il retroscena inaspettato

Detto questo, restiamo in attesa di capire come procederà la vicenda anche in merito ad Olesya e se effettivamente in futuro si possa venire a conoscenza di una possibile manovra solo per avere pubblicità da parte della giovane.

Impostazioni privacy