Federica Panicucci addio Mediaset? L’indiscrezione fa paura

Federica Panicucci fatta fuori da Mediaset? L’indiscrezione sembra non lasciare altri dubbi, ecco cosa è successo.

Federica Panicucci fuori da Mediaset
foto Instagram

E’ uno dei volti noti di Canale Cinque da tanti anni anche grazie al successo che ogni giorno collezione con Mattino Cinque e non solo, ma sembra che qualcosa possa cambiare,

Dopo il “ridimensionamento” di Barbara D’Urso che di fatto ha perso la sua prima serata pare che un destino simile o forse peggiore possa capitare anche alla sua collega di palinsesto.

Il motivo infatti è legato alla decisione di Mediaset che starebbe pensando di sostituire la padrona di casa della mattina con un nuova conduttrice, ovvero Elisa Isoardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci gaffe a Mattino Cinuque, cosa è successo?

Federica Panicucci fuori da Mediaset, al suo posto Elisa Isoardi?

Panicucci
Fonte foto: Instagram

Federica Panicucci fuori da Mediaset, pare proprio che la conduttrice di Mattino Cinque stia rischiando grosso e che al suo posto si stia già facendo il nome di Elisa Isoardi.

La conduttrice che fino allo scorso anno era alla guida della Prova del Cuoco su Rai Uno, dopo essere stata sostituita da Antonella Clerici e il suo nuovo programma, al momento è una delle concorrenti naufraghe dell’Isola dei Famosi con la clausola di avere un programma proprio su Canale Cinque una volta finita la sua avventura in Honduras.

Non sappiamo se queste voci siano confermate, visto e considerato che si è anche parlato della possibilità di occupare proprio la prima serata lasciata da Barbara D’Urso e ancora alla conduzione di Mattino Cinque in estate. Resta ancora tutto in forse.

E’ anche vero che queste indiscrezioni, fanno tremare la poltrona della conduttrice di Mattino Cinque che da anni è alla guida della trasmissione con grande successo senza contare anche le prime serata che da anni le sono affidate ad occhi chiusi. Ma come si dice, nessuno è indispensabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci, svelato il suo segreto per la felicità

Detto questo, non ci resta che attendere per cercare di capire come andranno le cose, il tutto infatti è rimandato alla fine dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy