Walter Zenga contro Alessandro Cecchi Paone, lite furibonda: è successo di tutto

E’ una lite furibonda quella in diretta tv a Live – Non è la D’Urso tra Walter Zenga e Alessandro Cecchi Paone. Cos’è successo?

walter zenga alessandro cecchi paone

E’ scontro totale a Live – Non è la D’Urso tra Alessandro Cecchi Paone e Walter Zenga con quest’ultimo che, in collegamento da Dubai, ha avuto modo di parlare dei vaccini e della possente campagna vaccinale che negli Emirati si sta facendo e che sembra essere davvero molto diversa rispetto a quella che l’Italia sta portando avanti.

In studio a Milano tuttavia il noto opinionista non le ha mandate a dire ed ha avuto modo di parlarne proprio a riguardo sostenendo che è una vera e propria “stupidaggine” il fatto che si abbia, da parte dell’individuo, la possibilità di scegliere quale dei vaccini somministrare.

Ma non solo: ecco quale avrebbe scelto il famosissimo ex calciatore, scatenando l’ira di Cecchi Paone: lo scontro è stato totale, nemmeno Barbara D’Urso è riuscita a calmare gli animi tra i due dopo i numerosi inviti ad abbassare i toni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raluca Rebedea moglie Walter Zenga, una promessa mantenuta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Walter Zenga e Alessandro Cecchi Paone, sconto a Live – Non è la D’Urso

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

Walter Zenga ed Alessandro Cecchi Paone, che è spesso al centro di numerose liti, hanno dato vita ad una lite furibonda sui vaccini a Live – Non è la D’Urso in cui il noto opinionista ha attaccato l’ex calciatore che ora vive a Dubai sostenendo con forza il fatto che debba necessariamente parlare soltanto di pallone e non di altro, per poi definirlo una persona davvero molto arrogante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cecchi Paone in tribunale? Lo scontro in diretta con l’avvocato

Successivamente l’ex volto dell’Inter ha svelato come si svolgono i vaccini anti Covid a Dubai, in  cui sono presenti 4 vaccini. A lui è stato somministrato, sotto sua scelta, Sinopharm, quello cinese.

Lo scontro tuttavia non si è placato e gli animi fino all’ultimo istante hanno continuato ad essere davvero molto accesi: staremo a vedere se ci sarà una seconda parte, tuttavia la questione legata ai vaccini è davvero un tema molto forte soprattutto oggi.

Impostazioni privacy