Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, momenti di grande dolore per loro

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, hanno attraversato momenti di difficoltà, ma non si sono arresi: oggi sono una splendida famiglia.

amaurys perez moglie
amaurys perez e la moglie (Instagram)

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez: i due insieme hanno attraversato momenti di grande dolore, ma non si sono arresi e oggi hanno tre splendidi figli.

L’ex pallanuotista, oggi allenatore della De Akker Bologna, stasera sarà uno dei concorrenti del nuovo show di prima serata di Rai 2, Game of games, capitanato da Simona Ventura. Il programma è arrivato alla sua seconda puntata e pare sia già un gran successo, visto che ha riscosso un gran successo tra il pubblico.

Perez è sposato con l’amata moglie Angela e insieme hanno una bellissima famiglia; i due hanno partecipato insieme al reality Pechino Express nel 2015, con il soprannome di “Sposini”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Game of Games, la battuta virale in diretta: tutti senza parole

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez: ecco perchè non si sono arresi

amaurys perez moglie
amaurys perez e la moglie (Instagram)

La donna è originaria proprio di Rende, in provincia di Cosenza, ed è un’insegnante. La sua storia con lo sportivo risale al 2006, anche se non sappiamo come si siano incontrati, ma da quel momento non si sono mai lasciati.

Nell’anno in cui si sono conosciuti si sono anche sposati e da lì è iniziato un periodo molto complicato per loro. Amaurys e sua moglie sono stati ospiti a Vieni da me, dove hanno raccontato quanto hanno sofferto e lottato per costruire la loro splendida famiglia.

Prima di rimanere incinta del primo figlio Angela, infatti, ha avuto ben sei aborti spontanei: una grande sofferenza per lei e il marito che, però, non hanno mai rinunciato alla speranza di avere un figlio. Nonostante i pareri negativi del medici il loro primo bambino è nato nel 2010 e, oggi, ha altri due meravigliosi fratelli. Sono Cristian Antonio, Gabriel e Daisy, l’orgoglio e la gioia di Perez e sua moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amaurys Perez, com’è cambiata la sua vita dopo la tv? Ecco che cosa fa oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)

Nella carriera di Amaurys, oltre ai successi sportivi, ci sono varie partecipazioni televisive, tra cui quella a L’Isola dei Famosi che ha portato ad alcuni spiacevoli pettegolezzi. Durante quell’esperienza, nel 2018, hanno iniziato a circolare voci su un possibile tradimento dell’uomo che avrebbe avuto un flirt con Cecilia Capriotti, un’altra naufraga. Tuttavia la moglie del pallanuotista non ha mai creduto a tali indiscrezioni e, al suo ritorno, ha accolto l’uomo a braccia aperte.

Impostazioni privacy