Tina Cipollari e Gemma Galgani sbarcano insieme in un nuovo show?

Tina Cipollari e Gemma Galgani, in arrivo una nuova avventura televisiva per la strana coppia? La foto di Rudy Zerbi lascia tutti di stucco.

tina cipollari gemma
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani si avviano ad una nuova avventura televisiva? Una foto apparsa sul profilo Instagram di Rudi Zerbi ha fatto scalpore: le due saranno prof ad Amici?

Le due arci nemiche protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne sono apparse dietro il bancone di un altro programma della loro affezionata conduttrice, Maria De Filippi.

Ormai il dating show di Canale 5 è sfondo dei battibecchi e delle vere e proprie liti furiose tra Tina e Gemma, spesso citate anche dalle numerose pagine Instagram che si occupano di “trash televisivo”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani è disperata: la reazione di Tina Cipollari

Tina Cipollari e Gemma Galgani sbarcano ad Amici? La verità

Tina Cipollari Gemma
Tina Cipollari

Lo scatto è apparso sul profilo Instagram di Rudy Zerbi, anche lui quest’anno professore della sezione canto nel programma, protagonista di innumerevoli gag con la collega Arisa.

Ma non sono i soli professori di Amici a dare spettacolo con le loro discussioni accese: quest’anno anche Alessandra Celentano, storica insegnante di danza della trasmissione e Lorella Cuccarini, neofita del talent, si stanno scontrando spesso. Le due ex danzatrici sono entrate in conflitto in merito ai loro metodi di insegnamento: secondo la Cuccarini, infatti, la Celentano sarebbe troppo dura e passerebbe a vere e proprie umiliazioni degli allievi.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ce l’ha con Tina Cipollari? Le sue parole fanno pensare

Cosa c’entrano in tutto ciò Tina e Gemma? La foto di Zerbi che ritrae le due donne dietro il bancone dei prof ad Amici sembra realistica, ma in realtà si tratta di un fotomontaggio che ha inserito le teste della Cipollari e della Galgani sul corpo di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: “Ecco la Tina e la Gemma di Amici!” scrive Rudy nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Nessun intervento delle protagoniste di Uomini e Donne nel talent, quindi, ma solo uno scherzo del collega Zerbi alle insegnanti di danza della scuola della tv, che sottolinea i loro continui battibecchi.

Impostazioni privacy