Omar Fantini e la moglie Francesca: da quanto tempo stanno insieme?

Amato e noto comico dal grande successo, Omar Fantini è legato da anni alla moglie Francesca con cui ha creato una meravigliosa famiglia

Omar Fantini e la moglie Francesca: da quanto tempo stanno insieme?
Omar Fantini (fonte foto: Instagram, @ omarfantini)

Un successo ed una notorietà davvero importanti, quelli ottenuti da OmarFantini, amato comico e conduttore televisivo italiano che gode di una grande popolarità: non tutti sanno che, le gioia per Omar, non arrivano soltanto dalla sua carriera, ma anche dalla vita privata.

Per quanto riguarda infatti Fantini, un personaggio del mondo dello spettacolo che tutti hanno imparato a conoscere, apprezzare e stimare grazie al suo profondo talento, si conosce molto in merito agli aspetti professionali e alle sue importanti avventure lavorative.

Tuttavia, con personaggi così amati e celebri, è più che normale che da parte del pubblico nasca e cresca una forte curiosità anche in merito ad aspetti personali e dunque legati alla vita privata dei suddetti personaggi.

Nel caso di Omar, però, da sempre molto riservato, abituato a far parlare di sé per il proprio lavoro e per la propria bravura, sono davvero poche le informazioni disponibili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura da giovane, com’era prima? Bellezza mozzafiato

Omar Fantini moglie Francesca: la vita privata del comico e conduttore

Omar Fantini e la moglie Francesca: da quanto tempo stanno insieme?
Omar Fantini (fonte foto: Instagram, @ omarfantini)

Sono davvero poche insomma, come detto, le informazioni a proposito della vita privata del noto ed amato Omar Fantini, poiché quest’ultimo si è sempre tenuto lontano dalla luce dei riflettori per quanto concerne il suo privato.

Si sa poco della sua famiglia e di sua moglie, la donna che gli è accanto, di cui però si conosce il nome, Francesca.

Stando a quanto noto e riportato da diversi siti come Sologossip.it, sembra infatti che il famoso personaggio del mondo dello spettacolo sia sposato con Francesca sin dal 2013.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, non trattiene l’entusiasmo: cosa è successo?

La coppia, dalla loro unione e dal loro amore, ha dato alla luce due splendidi figli dal nome di Edoardo e Caterina.

In una bella intervista di alcuni anni fa rilasciata a Panorama, il comico e conduttore ebbe modo di rispondere ad alcune domande, e annunciò, all’epoca, che il 20 luglio si sarebbe spostato con la sua compagna.

Poi aggiungendo: “Stiamo assieme da quando abbiamo 16 anni“.

Un rapporto lungo ed intenso, una vita condivisa tra Omar Fantini e la moglie Francesca nel segno dell’amore, del matrimonio e della meravigliosa famiglia che i due hanno costruito insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Fantini (@omarfantini)

Impostazioni privacy