Simona Ventura, non trattiene l’entusiasmo: cosa è successo?

Simona Ventura, reduce dal successo di Game of Games, ha colpito tutto il suo pubblico con una reazione inaspettata. Cos’ha fatto?

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del game show Game of Games su Rai 2. Attesissimo evento che ha visto come protagonisti Elettra Lamborghini, Massimiliano Rosolino, Gilles Rocca, Max Giusti, Raffaella Fico e tanti altri. Alla conduzione l’energetica Simona Ventura.

Il programma è l’adattamento del gioco trasmesso dalla NBC che vede come protagonista Ellen DeGeneres. L’ampio successo del game show ha conquistato gran parte dell’Europa, e poi Brasile e Tailandia. Ieri per la prima volta è approdato sulle televisioni italiane. Ma qual è stato l’evento che ha scatenato una reazione inaspettata della presentatrice?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, un drastico cambiamento dopo quell’evento

Simona Ventura, non crede ai suoi occhi: cos’è successo?

Simona Ventura (Rai)
Simona Ventura (Rai)

La Ventura ultimamente si è dovuta confrontare con tante spiacevoli notizie. La celebre conduttrice è stata colpita inaspettatamente dal Coronavirus poco prima di metter piede sul Palco dell’Ariston dove era stata invitata da Amadeus in qualità di ospite.

Ebbene, per lei è dovuta saltare quella possibilità, ma il procrastinarsi del virus le stava facendo perdere anche questo progetto. Fortunatamente la sua negatività al tampone le ha dato modo di esser presente ieri sera nella prima puntata di Game of Games. Ma quali sono stati gli ascolti?

Purtroppo non sono stati molto incoraggianti, con un totale di 1 milione e 267 mila telespettatori, per il 5,10% di share. Qual è stato il motivo del mancato successo? Un fattore che si va ad inserire è sicuramente quello della concorrenza sulle altre reti. Ieri è andata in onda su Canale 5 un altra puntata della serie tv Svegliati Amore Mio, mentre su Rai 1 la partita di calcio. Come ha reagito la Ventura a questi numeri?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, non sta più nella pelle: “Sono entusiasta”

A tal proposito la conduttrice ha detto che preferisce non commentare nulla e che è solita dare il suo giudizio alla fine del progetto. A concludere il ciclo di Game of Games mancano ancora 5 puntate. Quindi nessuna fretta, il game-show prenderà la sua rivincita. Noi ce lo auguriamo, ci vediamo con il prossimo appuntamento, mercoledì sera su Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy