Matilda De Angelis, così è cambiata la sua vita: un segno del destino

Matilda De Angelis ha conquistato il mondo del cinema diventato una brava attrice. A cosa deve la sua carriera? Scopriamolo insieme.

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis (Getty Images)

Di certo la vita di Matilda De Angelis, attrice di grande successo, negli ultimi anni è cambiata davvero tantissimo e ha spiegato durante un’intervista come è arrivata a stravolgere la sua esistenza.

La De Angelis soprattutto negli ultimi anni sta riscuotendo un grandissimo favore da parte del pubblico, ed è una giovane promessa del mondo del cinema.

Attrice di grande talento, ha recitato in vari film anche per la tv, e ad esempio recentemente ha fatto parte del cast della serie andata in onda su Rai 1 dal titolo Leonardo, basata sulla vita di Leonardo Da Vinci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo, Matilda De Angelis: la sua confessione sulla miniserie spiazza tutti

Matilda De Angelis, l’inizio della sua carriera

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis (Instagram)

Matilda De Angelis è sicuramente una delle giovani attrici più interessanti degli ultimi anni, che ha già fatto molto parlare di sé. Ma come è arrivata a scegliere questa carriera? Lo ha spiegato in una intervista per il giornale Oggi, che andrà in edicola domani.

La giovane infatti ha raccontato che tutto è successo grazie ad un suo amico che durante il casting del film Veloce come il vento decise di fare il nome della De Angelis e presentò a chi di dovere anche alcune sue foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis spiazza su Leonardo, le sue parole fanno discutere: “Non strumentalizzate”

Questa scelta l’amico l’aveva fatta perché sapeva che Matilda era già molto disinvolta per quanto riguarda il canto, ed era convinto che avrebbe potuto avere stoffa anche per il mondo del cinema. In effetti poi la De Angelis fu presa per un ruolo nel film, anche se inizialmente non era convinta di voler scegliere tale tipo di carriera.

La De Angelis poi ha cambiato idea scegliendo di buttarsi in questa nuovissima avventura per lei perché era comunque una opportunità lavorativa importante, e facendo parte di una famiglia umile ha spiegato che non era giusto rifiutare.

Da lì la vita di Matilda è letteralmente cambiata e si è fatta apprezzare per il suo grande talento. Recentemente l’abbiamo vista partecipare anche al Festival di Sanremo, dove è apparsa particolarmente spigliata e ha catturato tutta l’attenzione del pubblico proprio grazie alla sua ironia.

Una giovane dunque di grandissimo talento, che appare sicura di sé e forte, ma che in realtà nasconde anche dei lati più fragili.

La ragazza infatti ha dovuto lottare duramente per accettare se stessa e il suo corpo, e in particolare i segni dell’acne con cui lotta da tempo.

Impostazioni privacy