Matilda De Angelis spiazza su Leonardo, le sue parole fanno discutere: “Non strumentalizzate”

Matilda De Angelis e Leonardo, le dichiarazioni dell’attrice sulla fiction nella bufera, la sua risposta: “Non strumentalizzate”.

matilda de angelis leonardo
Matilda de Angelis (Instagram)

Matilda De Angelis e Leonardo, alcune dichiarazioni dell’attrice hanno causato qualche commento negativo dei suoi fan: Non è un buon messaggio da dare”, ecco come ha risposto lei.

La 25enne è una delle giovani interpreti italiane sulla cresta dell’onda del successo del momento; la sua partecipazione a Sanremo 2021 e alla serie tv mandata in onda dalla Rai, che è una coproduzione internazionale, l’ha resa ancora più nota al grande pubblico televisivo.

Matilda ha fatto capire che oltre ad essere una bravissima attrice ha anche un carattere determinato e un temperamento vivace da non sottovalutare. La ragazza non si fa problemi a rispondere a tono alle critiche che le vengono mosse pubblicamente e privatamente. Ecco come ha reagito ad alcune parole relative ad una sua dichiarazione, proprio su Leonardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilda de Angelis, la polemica post Sanremo: “Mi hanno giudicata”

Matilda De Angelis e Leonardo: le sue parole fanno discutere

matilda de angelis leonardo
Matilda De Angelis (Rai play)

A far fioccare le critiche dei suoi fan, sono state alcune frasi pronunciate dall’attrice in merito alla fiction nella quale ha recitato, accanto all’attore irlandese Aidan Turner, interprete dell’artista e genio rinascimentale.

A quanto spiega Matilda alcune sue parole sono state fraintese o meglio strumentalizzate; un’utente dei social le ha scritto in privato per farle sapere di non averle apprezzate: “Il fatto che tu abbia detto che Leonardo è una rottura di p**** ti ha fatto calare molto” le ha scritto in una chat privata.

La De Angelis non ci sta e ci tiene a spiegare il suo punto di vista e ha pubblicato la sua risposta tra le storie Instagram, in modo da chiarire una volta per tutte: “Non l’ho mai detto, non strumentalizzate le parole” chiosa la ragazza, spiegando che non ha mai voluto intendere che Leonardo Da Vinci sia una “rottura di p****”, ma intendeva dire che per fare una serie tv fruibile da un vasto pubblico ci vogliano delle storie coinvolgenti e che non basti elencare i fatti della vita di un personaggio, che risulterebbe noioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Matilda de Angelis? Fa l’attore

matilda de angelis leonardo

Infatti Leonardo non contiene solo fatto reali che conosciamo della storia del genio ma la sua vita è stata romanzata; lo stesso personaggio di Matilda è ispirato ad uno reale, ma la sua storia è stata inventata.

Matilda continua a stupire con la sua schiettezza sui social; poco tempo fa aveva fatto scalpore una sua foto in cui mostrava apertamente la sua acne sul viso ammettendo di apprezzarla ormai: “Prima non mi sentivo bella e ne pianngevo, ora non me ne frega nulla” ha scritto su Instagram.

Impostazioni privacy