Matilda De Angelis conquista tutti: il suo look e la sua ironia a Sanremo 2021

Matilda De Angelis ha fin da subito conquistato tutti sul palco del teatro Ariston per questo Sanremo 2021. Tutti i dettagli.

matilda de angelis
Matilda De Angelis (Fonte: Getty Images)

La prima serata di questo tanto atteso Sanremo 2021 sta davvero scivolando via veloce e con tanti aneddoti da raccontare. Dopo lo spettacolo offerto da Fiorello, fin da subito grande protagonista e mattatore, ad attirare tutte le attenzioni è stato Matilda De Angelis, co-conduttrice per questa prima serata.

La modella e attrice è riuscita intanto a superare quello che viene considerata da tutte le donne il primo grande ostacolo: la scalinata del teatro Ariston. Poi per lei è stata davvero una continua ascesa. Ma che cosa ha fatto e che cosa ha detto? Giusto raccontare ogni dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Matilda De Angelis: è un attore famosissimo

Matilda de Angelis, look e non solo: grande protagonista a Sanremo 2021

Matilda De Angelis

I suoi vestiti e il suo look sono stati uno dei principali argomento di discussione in questi ultimi giorni di avvicinamento alla kermesse canora. Ed ecco che Matilda per questa serata sanremese sfoggia un abito di Prada in raso color vinaccia, con una scollatura a V impreziosita da un’applicazione di pietre e cristalli e maxi fiocchi sulle spalle. Gonna palloncino e scarpe nere con plateau e strass completano il suo outfit. Eleganza, stile, bellezza e femminilità: la De Angelis super l’esame Ariston a pieni voti.

L’attrice ha però mostrato di saper stare anche sul palco, mettendo in mostra ironia e simpatia. £Ho solo buttato Naomi Campbell giù per le scale per essere qui oggi”, ha ironizzato, facendo uno chiaro riferimento al no in extremis della famosa modella. E ovviamente non sono mancati i siparietti con il padrone di casa Amadeus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde De Angelis, una confessione importante

Il conduttore le ha chiesto inevitabilmente del suo rapporto con Nicole Kidman e Hugh Grant, con cui ha lavorato nella serie americana ‘The Undoing‘. Scherzando e giocando sul presunto rapporto d’amicizia che avrebbe creato con le due star, Matilda ha commentato: “Nicole la sento molto spesso. Invece Ho bloccato Hugh Grant su Whatsapp. Mandava vocali troppo lunghi“. Insomma la 25enne bolognese ha davvero conquistato tutti, mettendo a tacere critiche e chi aveva dubbi.

Impostazioni privacy