Home Personaggi Fidanzata Emanuel Caserio: chi è? Svelata una presunta relazione

Fidanzata Emanuel Caserio: chi è? Svelata una presunta relazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12

Chi è la fidanzata dell’attore Emanuel Caserio? Scopriamolo insieme. Alcune voci gli attribuiscono una presunta relazione con una ragazza. 

Emanuel Caserio (Il Paradiso delle Signore)
Emanuel Caserio (Il Paradiso delle Signore)

Emanuel Caserio è un attore italiano, noto per aver preso parte in numerosi film e serie di successo. Tra queste ricordiamo Il Paradiso delle Signore, dove ha interpretato il ruolo di Salvatore Amato.

Ormai è un affetto stabile nella trasmissione di Serena Bortone, infatti anche quest’oggi lo vedremo nel salotto di Oggi è un altro giorno. Ma cosa sappiamo su di lui e sulla sua vita privata? Il bell’attore ha conquistato tantissimi cuori, ma si è affezionato ad uno in particolare? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio “giuro che…”: fan sorpresi, c’entra Pietro Masotti

Fidanzata Emanuel Caserio: svelato il nome?

Emanuel Caserio (Il Paradiso delle Signore)
Emanuel Caserio (Il Paradiso delle Signore)

Emanuel Caserio, l’attore italiano, grazie al suo sorriso smagliante e alla sua simpatia non fa fatica nel trovare delle donne che vogliano stare con lui. L’attore laziale aveva precedentemente rivelato di esser stato legato sentimentalmente ad una donna più grande di lui, la madre di una sua amica.

Il loro rapporto non è mai stato reso noto, infatti era una relazione segreta, proprio perché lei era una donna sposata. Ma quell’amore è ben presto finito. Ultimamente circola su di lui una voce che lo vede fidanzato con una sua collega. Già l’anno scorso era circolato sul web l’ipotesi che Caserio fosse fidanzato con Ilaria Rossi, sua collega di scena.

Infatti ne Il Paradiso delle Signore, i due interpretano il ruolo di Salvatore e Gabriella che nella fiction sono fidanzati. Queste voci sono state prontamente smentite. Ma che altra relazione bussa alla sua porta? Come possiamo vedere dall’ultima foto che l’attore ha pubblicato su Instagram, sembrerebbe che ci sia del tenero tra lui e Ariadna Romero, l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Questa foto ha subito accesso nei fan l’ipotesi che tra i due si possa parlare di un vero e proprio fidanzamento.

In varie interviste ha tenuto a precisare come non si definisce un donnaiolo, ma un ragazzo simpatico e timido. Non è in continua caccia di donne come vuole sia la definizione di donnaiolo. Il suo metodo per conquistare le donne è la gentilezza e la dolcezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, c’è stato un incidente stradale: è grave

Al momento l’attore sembrerebbe sia single, inoltre dopo il tragico lutto avvenuto la scorsa notte, non riesce a pensare ad altro. Due giorni fa è venuto a mancare lo zio di Emanuel, un dolore davvero importante. Noi possiamo sperare che l’attore sorpassi anche questa difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)