Emanuel Caserio, lutto poche ore prima dell nuovo programma: l’ultimo saluto

Emanuel Caserio è pronto per la nuova avventura in tv. Nella notte, purtroppo, una tragica notizia lo ha colpito. Il lutto improvviso

Emanuel Caserio: il dramma del passato e il coraggio del presente
E. Caserio (fonte foto: Instagram, @ emanuelcaserio)

Emanuel Caserio è uno dei più amati attori della nota soap opera Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno, nella quale interpreta Salvatore Amato.

Il 31 enne, dato il suo fascino e la sua bravura mostrata sul set, è anche molto seguito sui social network, in particolare su Instagram, dove ama condividere con i propri fan i piccoli momenti quotidiani. Un modo come un altro di restare vicino al suo pubblico, ancora di più in questo momento in cui le restrizioni ci impediscono di vivere liberamente a stretto contatto con le altre persone.

L’attore si sta per imbarcare in una nuova avventura in tv, diventando uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Tuttavia, pochi minuti fa, ha dato una bruttissima notizia attraverso le stories. Questa notte, Emanuel è stato colpito da un lutto che gli ha tolto il sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, il dramma del passato e il coraggio del presente

Emanuel Caserio, l’addio allo zio scomparso: oggi comincia la sua nuova avventura

Emanuel Caserio
Fonte foto: Instagram

Come anticipato, Emanuel Caserio non solo è uno degli indiscussi protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ma ora siederà nello studio di Serena Bortone come uno degli affetti stabili. Insieme a lui, ci sarà un altro noto collega.

Purtroppo, l’attore ha fatto un annuncio sulle stories di Instagram molto triste. Nella notte, improvvisamente, è venuto a mancare lo zio che lascia tre figli: uno di sedici anni e due poco più che trentenni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole in lutto: il dolore dell’attore, addio per sempre

A poche ore dalla nuova avventura su Rai Uno con Serena Bortone, ha spiegato che sarà difficile sorridere ma ci proverà con tutto se stesso perché lo zio, che era un grande fan de Il Paradiso delle Signore, sarà fiero di lui se riuscirà a strappare un sorriso da quaggiù. Un momento davvero difficile per lui, vedremo come si presenterà oggi.

Impostazioni privacy