Il Paradiso delle Signore, c’è stato un incidente stradale: è grave

Nuova emozionante puntata della soap opera Il Paradiso delle Signore in onda oggi 5 aprile, in cui Vittorio sarà coinvolto in un incidente.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Youtube Rai)

Anche oggi come di consueto vi è una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in cui capiterà un incidente ad uno dei personaggi più amati. È davvero molto grande il seguito che ottiene ormai da diverso tempo questa soap, che è entrata nei cuori del pubblico, che non ne perde una puntata.

Il segreto del successo sta sicuramente nel fatto che la trama di ogni episodio è sempre ricca di pathos e di tantissimi colpi di scena che tengono incollato al piccolo schermo i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, torna un personaggio storico? Manca da tanto

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 aprile 2021: incidente per Vittorio

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Youtube Rai)

Nella puntata che andrà in onda oggi de Il Paradiso delle Signore, vedremo accadere un imprevisto ad uno dei personaggi più noti e apprezzati di questa soap opera. Dopo un confronto molto difficile con Dante Romagnoli il personaggio di Vittorio Conti, che viene interpretato da Alessandro Tersigni, decide di recarsi verso Parigi mettendosi alla guida della sua macchina per cercare di raggiungere la propria moglie.

È con lei infatti che vuole avere un confronto riguardo le verità che ha scoperto. Purtroppo però quest’ultimo si ritrova impossibilitato a farlo, dopo che viene coinvolto in un incidente stradale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, non solo Paradiso delle Signore: ecco dove lo vedremo

Vittorio dunque decide di ritornare nuovamente a Milano e qui trova Beatrice a prendersi cura di lui. La donna però cerca di stare vicino a Vittorio mantenendo le giuste distanze, perché non vuole essere troppo invadente con lui comprendendo che si ritrova a vivere un momento molto difficile a livello sentimentale.

Vittorio infatti dolorante e affranto sa benissimo che potrebbe perdere per sempre la propria moglie Marta. Nel frattempo si sta festeggiando anche la Pasquetta e Armando ha deciso di organizzare una bella gita in bicicletta accompagnandosi insieme a Pietro e Rocco.

Anna, Irene, Maria e Stefania invece hanno preparato una serata alternativa, decidendo di trascorrerla tutti insieme andando al cinema. Altri due personaggi invece, Marcello e Ludovica vivono la loro prima uscita insieme, che trascorrono a Villa Brancia.

Situazione difficile invece per Salvatore, che sceglie di lasciare la casa poiché arrabbiato nei confronti del padre Giuseppe, che aveva aggredito in una discussione Sofia, che a sua volta aveva scelto di lasciare il lavoro.

Fortunatamente poi le cose si sistemano quando Giuseppe decide di chiedere scusa alla donna, portando Salvatore a cambiare le sue posizioni e far ritorno finalmente a casa.

Impostazioni privacy