Emanuel Caserio “giuro che…”: fan sorpresi, c’entra Pietro Masotti

Arriva un annuncio su Instagram di Emanuel Caserio, l’amato Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore: cosa bolle in pentola con Pietro Masotti?

Emanuel Caserio "giuro che...": fan sorpresi, c'entra Pietro Masotti
Emanuel Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)

Arriva un annuncio per i fan, o per meglio dire un’anticipazione su Instagram direttamente da Emanuel Caserio, che nel breve messaggio fa anche il nome di Pietro Masotti: cosa bolle in pentola?

È un attore amatissimo, Caserio, noto al grande pubblico che lo conosce e lo segue con grande partecipazione, affetto e attenzione per l‘interpretazione del ruolo di Salvatore Amato nella serie dal grande successo Il Paradiso Delle Signore.

Il ruolo tanto particolare unito alla sua innata bravura, ad una forte passione per la recitazione e al talento che tutti gli riconoscono, lo ha reso uno dei volti più amati in assoluto della serie che tanto fa parlare di sé.

Non stupisce che anche sui social l’attore abbia un incredibile seguito, con tanti post apprezzati dagli utenti che mostrano la sua vita quotidiana, tanto privata quanto professionale, scatti, momenti importanti e riflessioni dove emerge anche il suo pensiero e la sua personalità.

In questo caso, è una clip breve tra le stories a sorprendere i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, torna un personaggio storico? Manca da tanto

Emanuel Caserio Il Paradiso delle Signore: anticipazione a sorpresa con Pietro Masotti

Emanuel Caserio "giuro che...": fan sorpresi, c'entra Pietro Masotti
Emanuel Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio) – Pietro Masotti (fonte foto: Instagram, @ picchiopicchiato)

Un breve annuncio che, più che altro, è un’anticipazione di una notizia che verrà data, ma che basta a sorprendere ed incuriosire i tantissimi fan di Emanuel Caserio, il brillante ed amato attore, il volto di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore.

“Ve lo dico così, – spiega Caserio – veloce veloce davanti all’offerta del prosciutto a 2,29 euro, e poi domani giuro che saprete il resto.“, questo le prime parole espresse da Emanuel che sorprende i fan.

Ma non finisce qui, perché pur restando al solo accenno della questione, l’attore fornisce un piccole grande dettaglio, non da poco: “Io e Pietro Masotti, lunedì, inizieremo una nuova avventura. Quale sarà? Domani lo scoprirete”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Tersigni, Il Paradiso Delle Signore: spoiler sul futuro di Vittorio Conti?

Qualsiasi sarà questa nuova avventura, che stando a quanto dichiarato verrà svelata a breve, sembra certo che non riguarderà solo Caserio, ma anche l’altrettanto e noto Pietro Masotti, il Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore.

Nella storia si legge anche il testo che conferma il messaggio espresso a voce dall’attore: “Piccola anticipazione. Domani saprete il resto”.

Ai fan non resta che attendere per scoprire cosa bolle in pentola e quale sarà la nuova avventura menzionata: una cosa è certa, è bastato un breve e simpatico messaggio per far crescere entusiasmiamo e curiosità.

Emanuel Caserio "giuro che...": fan sorpresi, c'entra Pietro Masotti
Emanuel Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)
Impostazioni privacy