Romina Power, finalmente la verità: “La nostra intenzione era quella”

Romina Power torna sui social per il nuovo traguardo raggiunto e svela il retroscena inaspettato.

Romina Power retroscena

La cantante americana molto amata dal grande pubblico televisivo e anche quello dei social torna con una nuova storia di Instagram che lascia tutti di stucco.

Proprio nei minuti scorsi con pochissime parole svela un retroscena davvero interessante e inaspettato che riguarda la sua ospitata Domenica In e il siparietto con Mara Venier che ha fatto molto divertire.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, quello che è certo è che il suo pubblico sente fortemente la mancanza della cantante che come tutti i suoi colleghi è lontana dal palco da diversi mesi per il Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power “contesa” la notizia spiazza i fan

Romina Power retroscena su Domenica In: il post parla chiaro

Romina Power (Rai)
Romina Power (Rai)

Romina Power retroscena su Domenica In, la cantante che nei giorni scorsi è stata ospite da Mara Venier ha raccontato in poche righe che cosa è successo.

Il nostro intento era proprio quello di farvi divertire e sono contenta dei messaggi che mi state mandando” ha svelato l’ex moglie di Albano che proprio nella diretta di Rai Uno ha improvvisato un simpatico siparietto con la padrona di casa che ha davvero fatto divertire tutti e che non è passato inosservato tanto che dopo giorni si parla ancora di questo.

E’ davvero una forte mancanza quella che il suo pubblico sente e che di certo è ricambiata dalla diretta interessata che manca dal palcoscenico da inizio della pandemia cosi come i suoi colleghi che non possono andare in giro per l’Italia con i loro concerti.

C’è tanta tristezza intorno a noi, abbiamo voluto creare un pò di leggerezza” ha poi concluso sempre con delle poche parole inserita in una storia di Instagram e siamo certi che il suo pubblico e non solo abbia molto gradito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Romina Power l’annuncio sorprende tutti i fan

Nessuna novità invece dal punto di vista personale, solo qualche tempo fa Albano aveva auspicato ad una pace con Loredana Lecciso che però pare non essere arrivata.

foto Instagram
Impostazioni privacy