Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in imbarazzo: non sa fare

Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi mette in imbarazzo la padrona di casa in diretta, il motivo.

Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi
screenshoot Rai Uno

Questo pomeriggio è tornato in onda con una nuova puntata del talk show di Rai Uno condotto come sempre da Serena Bortone che al momento è in onda con la lunga intervista per Pierpaolo Spollon.

Quello che però ha colpito tutti è stato il siparietto tra la conduttrice e una delle sue ospiti fisse, ovvero Jessica Morlacchi che fa parte del cast da diverse settimane.

Tutto è successo all’entrata dell’attore italiano reduce dal grande successo di Leonardo e Che Dio ci aiuti, il motivo riguarda la sua sfera sentimentale. Ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, il dramma: “le lacrime sono state tante”

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi fa ridere Serena Bortone

screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi mette in difficoltà Serena Bortone nella puntata in diretta proprio in questa momento su Rai Uno.

Il tutto è nato dopo l’ingresso di Pierpaolo Spollon, l’attore italiano a cui la cantante ha subito fatto delle domande interessanti, come: “sei fidanzato”.

Parole che hanno fatto sorridere la padrona di casa che tra le risate ha ammesso: “mi sono messa in testa di far fidanzare Jessica, ma andiamo avanti altrimenti rido fino alla fine della puntata”.

Un momento davvero esilarante che ha fatto arrossire anche l’ospite in studio che nel corso della sua intervista ha scoperto di avere dei punti in comune con la cantante tipo la forte emozione o l’amore per gli animali.

Insomma davvero un momento carino che anche se a primo istinto a fatto imbarazzare la conduttrice ha creato un vero momento esilarante che ha contribuito anche Memo Remigi che ha ammesso: “mi posso candidare anche io come fidanzato, ho dalla mia anche l’esperienza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno ieri non è andato in onda, il motivo

Detto questo il tutto è continuato con la lunga chiacchierata con l’attore che questa sera è in onda con la nuova puntata di Leonardo, la fiction di Rai Uno di grande successo che arriva dopo Che Dio ci Aiuti e Doc.

Impostazioni privacy