Romina Power “contesa”, la notizia social spiazza tutti: il motivo

Romina Power contesa, la cantante sorprende i social in modo inaspettato, ecco che cosa è successo.

Romina Power contesa

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione la cantante americana che vive a Cellino San Marco e che pochi minuti fa è tornata ad essere la protagonista dei social e in particolare di Instagram.

Prima di scoprire che cosa è successo e quale è stato il motivo di tanta attenzione, vi ricordo che da un pò di tempo la donna è lontana dalle scene a causa della situazione legata al Covid che non le permette insieme ad Albano di fare anche i concerti come tutti i loro colleghi.

Nessun cambiamento nemmeno della situazione legata al rapporto con Loredana Lecciso, le due sembrano continuare a non andare d’accordo. Ma che cosa ha scritto nel suo ultimo post?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power, la cantante in preda alla nostalgia

Romina Power contesa, ma da chi? Ecco il suo post social

romina power

Romina Power contesa, la cantante americana e ex moglie di Albano ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo post in cui ha mostrato chi sono le “persone” che se la stanno litigando.

“La piu’ dolce delle contese . Mexico 19??” è questa la didascalia che aggiunge alla foto in cui si mostra alcuni anni fa in mare nel mezzo di due dolcissimi delfini che la stanno facendo sorridere e molto divertire.

Nessun retroscena sentimentale è quello che ha coinvolto la cantante che sempre secondo le varie indiscrezioni risulta essere single, almeno dal punto di vista ufficiale.

Ad ogni modo, anche se lontana dai riflettori, la donna non smette mai di essere presente per il suo pubblico che attraverso la pagina Instagram dove è sempre molto attiva segue quello che fa durante la giornata con anche dei momenti di ricordo che non fanno mai male.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power condivide il dolce ricordo 

L’ultimo impegno televisivo è stato quello con Amici di Maria De Filippi lo scorso anno insieme ad Albano che poi hanno dovuto interrompere per il rispetto delle norme Covid, restiamo in attesa di ritrovarla ben presto sul palco.

foto instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy