Valentina Ferragni, la sorella di Chiara racconta il problema di salute

La nota sorella di Chiara Ferragni, Valentina, influencer e fashion blogger, tramite le storie di Instagram ha raccontato del suo problema di salute: di cosa si tratta

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara racconta il problema di salute
Valentina Ferragni (fonte foto: Instagram, @ valentinaferragni)

La nota ed amatissima sorella di Chiara Ferragni, Valentina, influencer e fashion blogger apprezzata per la sua simpatia, la bellezza e le sua attività, ha raccontato attraverso le stories Instagram del proprio problema di salute dopo aver ricevuto alcuni risultati delle analisi fatte.

Valentina gode di una grande fama e di una forte notorietà in virtù delle sue creazioni dalla grande eleganza e decisamente alla moda, affermandosi come una delle regine del lifestyle di oggi.

Chi la segue da tempo e con costanza, sa bene quanto sia forte il legame che quest’ultima ha con la sorella Chiara e, in generale con la sua splendida e meravigliosa famiglia.

Un rapporto molto stretto anche per la zia di Leone e, da pochissimo, di Vittoria, i due figli di Chiara e Fedez.

In questi giorni, come riportato da Il Mattino e da Leggo, Valentina ha però comunicato l’esito di alcune analisi che attendeva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni alza la voce, l’amaro sfogo non passa inosservato

Valentina Ferragni sorella Chiara: “Purtroppo le analisi non sono andate bene”

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara racconta il problema di salute
Valentina Ferragni (fonte foto: Instagram, @ valentinaferragni)

La splendida ed amata Valentina Ferragni, la meravigliosa sorella di Chiara, ha dunque condiviso su Instagram un messaggio tra le stories che viene riportato da siti come Il Mattino o Leggo, a proposito di alcune “analisi – che – non sono andate bene”.

Attraverso le stories del noto social network dove gode di un grande successo, Valentina ha raccontato il suo problema perché ritiene che potrebbe essere una condizione “che colpisce tante ragazze”.

Persone, aggiunge, che potrebbero non sapere di averla e di soffrirne poiché la condizione in questione può essere molto complessa da diagnosticare.

La patologia in questione, si legge su il Mattino, riguarderebbe la “insulinoresistenza“, di cui Valentina pare che ne parlerà più avanti, condividendo il tutto con i fan anche, forse, per informare coloro che potrebbero soffrire della stessa condizione e non lo sanno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il pigiama indossato in ospedale va sold out: quanto costa?

L’insulino-resistenza, secondo quanto suggerito dal suo stesso nome, consistere nella scarsa sensibilità delle cellule rispetto all’insulina.

Già in passato Valentina aveva fatto cenno a tale condizione, spiegando di non sapere “se definirlo malattia“, si legge su Fanpage.it

In questo caso sembra che la dottoressa le abbia proprio diagnosticato la insulino-resistenza che l’avrebbe portata ad aumentare velocemente di peso e costretta a fare delle modifiche alla sua dieta, un percorso non semplice per lei.

Impostazioni privacy