Il Paradiso delle Signore, torna un personaggio storico? Manca da tanto

Sono in tanti gli appassionati della soap opera Il Paradiso delle Signore a chiedersi se è previsto il ritorno del personaggio di Roberta. 

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Molti fan della soap opera Il Paradiso delle Signore si chiedono se avverrà un ritorno del tanto amato personaggio di Roberta. Ormai da diverso tempo questa soap riesce ad incuriosire e a intrattenere il pubblico televisivo, che ne viene affascinato grazie anche alla trama sempre ricca di colpi di scena e in cui lavorano molti attori di talento.

Tra questi vi è anche Federica De Benedittis che interpreta il ruolo di Roberta e che è riuscita in poco tempo ad entrare nel cuore della gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, critiche alla serie? Arriva il chiarimento

Il Paradiso delle Signore, novità sul personaggio di Roberta

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Nelle scorse ore l’attrice Federica De Benedittis che interpreta nella soap opera Il Paradiso delle Signore il ruolo di Roberta, ha risposto ad alcune domande dei fan sui social. Sul suo account ufficiale di Instagram infatti le sono state posti molti quesiti, e c’è anche chi le ha domandato se ritornerà nuovamente all’interno della stop.

La donna in realtà ha spiegato che tale domanda le viene fatta di continuo, e ciò dimostra dunque il grande affetto nei suoi confronti. La De Benedittis ha però spiegato che al momento non è previsto il ritorno di questo personaggio, ma non sa se ciò avverrà in futuro, non escludendo dunque tale possibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, paura sul set: attacchi di panico, attore in crisi

Resta dunque un punto interrogativo su quello che sarà il futuro della attrice all’interno della nota soap opera, anche se non ha voluto distruggere le aspettative dei fan tralasciando un velo di speranza.

Federica De Benedittis
Federica De Benedittis (Instagram)

Intanto un altro protagonista della serie Alessandro Tersigni, durante una ospitata alla trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno ha annunciato ciò che avverrà nelle prossime puntate, cioè il fatto che Vittorio scoprirà che la moglie ha baciato il suo nuovo socio.

Notizia davvero molto interessante per tutti coloro che seguono con grande attenzione questa serie televisiva ormai da diverso tempo. Tantissima anche la curiosità riguardo al futuro di questa soap opera, e ci si chiede se avverrà anche una sesta stagione.

A quanto pare in realtà ci sono ottime notizie per tutti i seguaci più fedeli, poiché sembra che è stata confermata la nuova edizione. Il pubblico dunque non si libererà molto presto di questa soap opera, che riscuote un grande favore.

Impostazioni privacy