Debora Villa, torna sui social dopo l’ospedale: che cosa è successo

Debora Villa dopo l’ospedale torna a casa e sui social aggiorna tutti sulle sue condizioni: ecco cosa è successo.

Debora Villa
foto Instagram

Siamo abituati a vederla nei panni di comica e attrice di grande successo che da anni tiene compagnia il pubblico italiano ma per lei la giornata di ieri è stata piena di disavventura.

La conduttrice radiofonica è finita in ospedale con tanto di prove social inserite sul suo profilo Instagram che hanno fatto preoccupare tutte le persone che la seguono.

Proprio nelle scorse ore, dopo il rientro a casa è stata lei stessa sempre sui social a spiegare che cosa è successo: ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mirko Donno, chi è l’ex marito di Debora Villa?

Debora Villa torna casa: “intossicata ma viva”

mirko donno ex marito debora villa

Debora Villa torna sui social dopo il ricovero avvenuto proprio ieri nel giorno di Pasquetta che ha fatto preoccupare davvero tutti, compresi i suoi follower.

Intossicata ma felice” cono queste poche parole commenta quanto le è capitato inserendo il testo all’interno delle storie che ci ha tenuto a fare dopo il grande affetto che tutti i suoi follower le hanno dimostrato e che la riempita di gioia: “in genere sapete che provo a rispondervi a uno a uno perche ci tengo, ma questa volta non ci riesco perchè siete stati in troppi”.

Tutto bene insomma per la comica che non ha spiegato nello specifico che cosa lei sia successo ma ha fatto sapere di stare bene anche da come si vede dal suo volto, nonostante sia al momento in ripresa come è giusto che sia.

Staremo quindi a vedere se nei prossimi giorni quando la situazione si sarà tranquillizzata se sarà lei stessa a far capire a tutti che cosa le è successo, quello che però per il momento basta è di sapere che sta meglio e che è tornata a casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Debora Villa ha perso un figlio, il dramma della comica

Detto questo come sempre tutto il suo pubblico resta in attesa di ritrovarla ben presto su un palco o magari sul set di un nuovo progetto televisivo e cinematografico con l’ironia che da sempre la contraddistingue.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Villa (@debora_villa)

Impostazioni privacy