Tomaso Trussardi diventa fattorino per un ristorante: cosa succede?

Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, armato di guanti e mascherina si trasforma il fattorino per il suo rinomato ristorante di Milano.

Tomaso Trussardi ristorante
Tomaso Trussardi: fattorino per il ristorante

Cosa è successo a Tomaso Trussardi? Il noto imprenditore, amministratore delegato della celebre casa di moda di famiglia, non si fa spaventare dalla crisi economica che sta investendo tutte le attività del paese.

Tomaso, classe 1983, è laureato in economia e oltre a gestire gli affari della Trussardi, possiede un ristorante di lusso molto rinomato a Milano: Trussardi alla Scala. Proprio qui ha conosciuto la sua futura moglie, Michelle Hunziker. I due si sono incontrati grazie all’amico in comune Vittorio Feltri e si sopo poi sposati il 10 ottobre 2014. Oggi vivono insieme alle loro due bambine: Sole e Celeste, che hanno 5 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: “E’ ufficiale, è un maschio”

Tomaso Trussardi fattorino per un ristorante

Tomaso Trussardi ristorante
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

L’imprenditore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto mentre armato di guanti e mascherina, va ad effettuare una consegna per il suo ristorante. Anche il suo locale sta soffrendo per la crisi dovuta al lockdown e, da bravo imprenditore, Tomaso non ha lasciato da soli i suoi dipendenti e si è rimboccato le maniche insieme a loro. Come tanti altri ristoranti, anche Trussardi alla Scala ha aperto il servizio delivery e l’uomo non ha avuto problemi ad andare a consegnare i deliziosi manicaretti preparati nella sua cucina.

Ho lavorato anche il Primo maggio” ha detto Tomaso al settimanale Chi: “Lo faccio da imprenditore, perché ognuno di noi deve sfruttare al meglio quello che ci offrono, anche se è ‘poco’ a causa di questa terribile pandemia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi scendono in campo per Bergamo

Trussardi ha chiarito di essere pronto ad adattarsi ai tempi che cambiano e se il futuro dei ristoranti sarà il take away, non avrà paura a cambiare tutto e ad esporsi in prima persona: “Bisogna pedalare e rialzarsi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#deliveryman pic by @fotineeee #trussardidelivery @trussardiallascala

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Impostazioni privacy