Pierpaolo Spollon è fidanzato? C’è del mistero

Pierpaolo Spollon è uno dei protagonisti di ‘Che Dio ci aiuti’. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

pierpaolo spollon fidanzata

Pierpaolo Spollon è tra i grandi protagonisti di ‘Che Dio ci aiuti’, la serie tv arrivata alla sesta serie e che, dopo esser tornata sul piccolo schermo qualche giorno fa, andrà in onda anche stasera in Rai Uno. Il giovane attore, insieme ad altri componenti del cast, tra cui non può non spiccare Diana Del Bufalo, sarà tra i protagonisti della puntata odierna di ‘Domenica In’, il format domenicale di Rai Uno condotto da Mara Venier. Chissà se si farà chiarezza su alcuni aspetti della sua vita privata. Ma a che cosa ci si riferisce?

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier pronta a lasciare ‘Domenica In’? Si parla già del sostituto

Pierpaolo Spollon, tanta curiosità sulla sua vita sentimentale: tutta la verità

Il ragazzo è nato a Padova il 10 febbraio 1989. Il 31enne ha comunque già una carriera invidiabile, visto che ha partecipato a diverse fiction molto seguite oltre a ‘Che Dio ci aiuti’. Tra queste non possono non spiccare ‘L’Allieva’ e ‘Doc – Nelle tue mani’. Insomma, il  successo sta arrivando passo dopo passo. Ed è per questo che attorno a lui c’è una grandissima curiosità.

LEGGI ANCHE >>> Casa Alessandra Mastronardi, ecco dove vive la protagonista de L’Allieva 3

Va detto però che Spollon è molto riservato sulla sua vita privata e quindi non si sa se è fidanzato o meno e se c’è qualcuno di importante e speciale nella sua vita. Va detto però che il buon Pierpaolo è molto attivo su Instagram, dov’è seguitissimo e ha conquistato circa 150mila follower. Ma chissà se oggi Mara Venier riuscirà a strappargli qualche dettaglio e qualche confessione in più. La curiosità non può che farla da padrone in casi come questi.

Impostazioni privacy