Diana Del Bufalo, quel malessere che la tormenta

Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice televisiva, ha raccontato quel malessere che non la lascia vivere in armonia. Di cosa stiamo parlando?

Diana Del Bufalo sui tradimenti di Paolo Ruffini

Oggi in collegamento a Domenica In ci sarà Diana Del Bufalo, con Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon, gli attori della fiction “Che Dio ci aiuti“, i quali racconteranno alla conduttrice della trasmissione, Mara Venier, il grande successo della prima puntata. Diana, come sappiamo tutti, è diventata un volto noto nella televisione italiana grazie al talent “Amici di Maria De Filippi“, nel ruolo di cantante. Solo successivamente si esibirà nella settima arte riportando notevoli risultati. Ma scopriamo quel malessere che l’affligge da tempo.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini perché si sono lasciati? La verità dopo anni

Diana Del Bufalo: “Il periodo buio della mia vita”

Diana ha raccontato di star passando un periodo molto difficile della sua vita. Infatti non ha negato di essersi fatta aiutare da uno psicoterapeuta. La Del Bufalo ha dichiarato che capita a tutti di sentirsi un po’ confusi, infatti invita ogni persona a rivolgersi a degli esperiti qualora non si è in grado di uscirne da soli. La psicoterapia è vista ancora come un tabù, sono molte le persone che per paura di un giudizio esterno non si fanno aiutare. L’attrice ha sottolineato l’importanza della psicoterapia e ha ribadito il concetto che non è per i matti, ma lo definisce come un percorso di allineamento con sé stessi stupendo.

LEGGI ANCHE —> Edoardo Tavassi ex fidanzato Diana Del Bufalo: “Grazie a lui sono guarita”

Diana ha mostrato al suo pubblico tutta la sua fragilità e invita anche gli altri a mostrare la loro parte più vulnerabile per poter guarire dalle paure. Un invito che la nota attrice ci fa con un grandissimo sorriso sulle labbra è di esigere sempre la felicità più spietata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy