Elena Sofia Ricci, non ce la fa: “Mi faccio aiutare”

Elena Sofia Ricci, celebre attrice italiana, ha svelato un suo segreto. Una confessione che nessuno si aspettava. Scopriamola subito.

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci questa sera in prima serata indosserà i panni di Suor Angela, nella celebre fiction di Rai 1 “Che Dio Ci Aiuti”, ideata da Carlotta Ercolino. La serie Tv vanta di un cast singolare, tra questi vediamo: Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Valeria Fabrizi, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Erasmo Genzini e Luigi Diberti. “Che Dio Ci Aiuti” ha fatto innamorare realmente tantissime persone, ma veniamo a noi. Cosa ha confessato Elena Sofia?

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, un momento davvero molto pesante

Elena Sofia Ricci, quello che nessuno si aspettava: la verità

Elena Sofia Ricci

L’attrice è molto amata dal pubblico italiano, tantissimi sono stati i riconoscimenti, tra questi vediamo: tre vittorie ai David Di Donatello, tre ai Nastri D’Argento e tantissimi altri premi. Ma scopriamo quella confessione inedita che nessuno si aspettava. La Ricci ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile, infatti ha subito un abuso quando aveva solo 12 anni e ha anche confessato di aver avuto un momento molto difficile intorno ai 20 anni. In un’intervista al portale ‘DiLei’, ha dichiarato qualcosa ignoto ai più. Scopriamolo. Un retroscena davvero inedito della sua vita privata. Infatti ha confessato che da quando è giovane ha sempre sofferto d’insonnia proprio per questo fa ampio uso di goccine, consigliate da un suo terapista.

LEGGI ANCHE —> E. Sofia Ricci, il triste racconto: “C’è stato un lutto”

L’attrice ama molto dormire e pare che queste gocce l’aiutino in questo. Elena ha raccontato anche che soffre di due tipi d’insonnia, una dovuta all’ansia e l’altra dovuta al fatto che spesso il suo cervello è in azione per produrre qualcosa di creativo e non le permette di dormire.

Impostazioni privacy