Oggi è un altro giorno non va in onda: chi c’è al posto di Serena Bortone?

Oggi, venerdì 2 aprile 2021, il programma ‘Oggi è un altro giorno’ condotto da Serena Bortone non andrà in onda: ecco perché

serena bortone

Tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica, il pubblico pomeridiano di Rai Uno è abituato a passarlo in compagnia di Serena Bortone che con il suo programma Oggi è un altro giorno porta nelle case dei telespettatori molte storie interessanti circa molti dei personaggi famosi che raccontando le loro storie, raccontano anche l’Italia.

Nella giornata di oggi venerdì 2 aprile 2021, il talk show non andrà in onda. Cerchiamo di capire il perché e scopriamo quando tornerà.

Oggi è un altro giorno non va in onda, perché: il motivo?

Il talk show di Rai Uno che normalmente va in onda a partire dalle 14 oggi non sarà presente nel palinsesto. Il motivo? Oggi è Venerdì Santo e come tutti gli anni, la Rai ha preso la decisione di celebrare questa giornata affidando il pomeriggio ad un’altra trasmissione che di solito va in onda in queste occasioni. Stiamo parlando di A Sua Immagineil programma condotto da Lorena Bianchetti che andrà in onda con un episodio speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone in imbarazzo: arrossisce in diretta, non sa cosa fare

Oggi è un altro giorno, quando torna?

oggi è un altro giorno serena bortone
Serena Bortone

Tuttavia, i fan della trasmissione di Serena Bortone – la cui vita privata rappresenta un elemento di curiosità non indifferente – non devono disperare. Oggi è un altro giorno torna in onda lunedì 5 aprile 2021.

Oggi è un altro giorno streaming, come rivedere le puntate?

Tutte le puntate del programma possono essere viste in diretta streaming on demand sulla piattaforma di RaiPlay.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna l’amata conduttrice?

Cosa va in onda al posto di Serena Bortone?

Nella giornata di oggi, a partire dalle ore 14 andrà in onda Dreams Road Europa: la prima parte di due episodi dedicati ad un viaggio sulle strade dell’Andalusia ed Extramadura. La trasmissione durerà 45 minuti.

Successivamente, come già anticipato, spazio a Lorena Bianchetti con A Sua Immagine, la rubrica religiosa che si occuperà di celebrare questo giorno di festa, essendo Venerdì Santo.

Impostazioni privacy