Isola Dei Famosi, panico in studio: “Non si sta capendo niente qui”

Panico in studio all’Isola Dei Famosi 2021: Ilary Blasi cerca di prendere in mano la situazione, ma che cos’è successo?

ilary blasi isola

Panico in studio all’Isola Dei Famosi 2021: Ilary Blasi perde la testa provando a fare chiarezza su ciò che stava accadendo all’interno del programma che lei stessa conduce su Canale 5.

Il tutto è iniziato ormai qualche tempo fa, in cui soprattutto il pubblico da casa e sui social si è spesso lamentato con Massimiliano Rosolino di non essere mai, o quasi, chiaro nelle spiegazioni delle prove che i nostri amati naufraghi devono sostenere.

Anzi, al contrario, spesso viene etichettato come molto contorto in tutte le sue spiegazioni, risultando molto difficile da capire. Ma non è il solo: tanti telespettatori, infatti, durante il televoto da casa tra la Isoardi ed Andrea, non hanno ben capito se stessero votando per eliminare o, anzi, al contrario, per salvare.

Insomma, sembra esserci stata qualche piccolo problema di comunicazione tra le parti tuttavia il gioco sembra essere davvero molto apprezzato non solo da parte di tutti i telespettatori davanti alla tv ma anche sul web complice anche e soprattutto il fatto che tanti influencer ne stanno parlando, e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi, Ilary Blasi perde la pazienza: “Non si capisce niente”

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ilary Blasi nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 ha “ripreso” in diretta Rosolino dal momento che la spiegazione della prova che i naufraghi avrebbero dovuto affrontare di lì a poco, secondo lei ma non solo, non era molto chiara, anzi, al contrario era apparsa piuttosto contorta e macchinosa.

Staremo a vedere come proseguirà questo programma che, non va dimenticato, fino all’ultimo è stato a rischio cancellazione

1PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, parte la denuncia: il video della discordia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Così, però, come sappiamo non è stato e non c’è niente di più bello di questo, nonostante qualche piccolo intoppo come del esto  normale che sia.

Impostazioni privacy