Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”

Preoccupazione enorme di prima mattina per Benedetta Rossi: la paura della food blogger, che cosa sta succedendo? I dettagli.

benedetta rossi

Benedetta Rossi è sempre molto attiva sui social e si diverte ad aggiornare le quasi quattro milioni di persone che la seguono su come trascorre le sue giornate, descrivendo gli aspetti positivi della vita in campagna e proponendo qualche nuovo piatto a base di ingredienti salutari.

La regina delle ricette riscuote facilmente molto successo e i suoi fan sono sempre entusiasti per ogni suo nuovo contenuto e la supportano in tutti i modi possibili. Basta ricordare che il suo ultimo libro, Insieme in cucina, è diventato in fretta un best seller piazzandosi ai primi posti fra i titoli più venduti del 2020. Se consideriamo, inoltre, tutti i ricettari pubblicati da lei dal 2016 a questa parte si scopre che il successo è stato clamoroso e che supera tranquillamente il milione di copie vendute.

Proprio oggi la food blogger ha pubblicato una storia su Instagram che ha colpito particolarmente i fan, dove si lamentava per il comportamento troppo serio di un membro della sua famiglia molto affezionato a lei. L’avete già vista?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi quanto guadagna?

Benedetta Rossi, un buongiorno “diverso”

benedetta rossi marito

Benedetta Rossi è senza dubbio un vero e proprio fenomeno nato su Internet, che nel corso di pochi anni è diventato sempre più grande, raccogliendo intorno a sé un’enorme community. La story che ha postato questa mattina ha colpito molto coloro che la seguono sui social perché era interamente dedicata a qualcuno molto importante per lei.

Di chi stiamo parlando? Ma del suo cane Cloud, ovviamente. La storia è, in verità, scomposta in più parti dove si può osservare l’evolversi della situazione passo per passo. Nella prima sequenza si vede il cagnolino scendere le scale per andare in giardino: è mogio, mogio e non sembra particolarmente felice. Qui il lamento della sua padrona:

“Stai serio stamattina, è sempre serio ‘sto cagnetto al mattino”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Josè Aguila Fidanzato Rocco Casalino: un amore che ha fatto scalpore

cane benedetta rossi

L’animale, tuttavia, ha cambiato immediatamente umore davanti alla splendida giornata di sole, iniziando a correre spensierato. La web star, così, ha ironicamente paragonato l’atteggiamento del cucciolo a quello del marito Marco, molto meno energico.

Impostazioni privacy