Melita Toniolo, messaggio rivolto agli hater: “Questa è solo per voi”

Melita Toniolo si è voluta sfogare sui social indirizzando un messaggio a tutti i suoi hater. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo ha voluto condividere sul account ufficiale di Instagram un messaggio molto importante rivolto a tutti i suoi haters.

La donna ormai da tempo appare felice accanto al suo compagno Andrea e con cui ha messo al mondo anche il piccolo Daniel, nel 2017.

Questo evento è stato molto importante per la donna, e gli ha completamente cambiato la sua vita tanto che questa emozionante esperienza aveva voluto condividerla su Instagram, pubblicando delle immagini che la facevano vedere insieme al suo piccolo appena nato.

LEGGI ANCHE —>Melita Toniolo rivelazione sorprendente: “Così ho scoperto di essere incinta”

La donna infatti si è mostrata addirittura in uno dei momenti più emozionanti di sempre, cioè la prima volta in cui ha preso in braccio il proprio cucciolo.

Un post davvero molto dolce, che ha fatto sicuramente commuovere tutti i suoi followers che la seguono sempre con tanto affetto.

Melita Toniolo, le parole per i suoi hater

Melita Toniolo, foto con il pancione

Come ogni personaggio pubblico vip, anche Melita Toniolo ha una sua fila di hater che spesso e volentieri lasciano qualche commento poco gradito sui suoi social.

Ecco perché in un suo post su Instagram la Toniolo ha voluto addirittura dedicare un’immagine interamente al suo pubblico di non ammiratori, dicendogli “questa foto è solo per voi”.

Nell’immagine si vede Melita con indosso quello che sembrerebbe estero un costume da bagno, mentre è seduta su un divano.

Chiaramente il bikini lascia scoperto praticamente quasi tutto il corpo e in particolare il dettaglio su cui ha voluto puntare l’attenzione la Toniolo è stata proprio la sua pancia.

LEGGI ANCHE —>Melita Toniolo con la barba, i fan però ridono

Come si può notare il ventre della donna non mostra addominali, ma una morbidezza burrosa, che di certo non stona con la sua bellezza.

Proprio per questo dettaglio la Toniolo ha tenuto a raccontare che in effetti il suo fisico in questo momento non è particolarmente allenato e che la sua pancetta proviene dagli ultimi vizi col cibo.

 La donna però non pare assolutamente turbata da questa forma fisica non particolarmente scolpita, ma comunque sempre in forma, e semplicemente ha concluso il messaggio con un “a settembre si vedrà”.

Impostazioni privacy