Andrea Vigano’, compagno Melita Toniolo: chi è?

Andrea Viganò è il compagno di Melita Toniolo che stasera sarà uno dei giudici di All together now, su canale cinque.

Andrea Viganò
Andrea Viganò

All together now torna in onda in prima serata con la semifinale della seconda stagione, questa sera su canale cinque.

Tra i tanti ospiti e giudici presenti in studio, anche le Donatella, Iva Zanicchi e Mietta.

Michelle Hunziker come sempre al timone con accanto J-Ax che è capitano del muro dei giudici. Il loro compito è quello di ascoltare gli aspiranti cantanti che per novanta secondi cantano la loro canzone e alzarsi entro i trenta per oggi brano che li colpirà.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/26/melita-toniolo-giudice-all-together-now-stasera/

Andrea Viganò, conosciamolo meglio

Andrea e Melita
Andrea e Melita

Andrea Viganò è il compagno da diversi anni di Melita Toniolo, la coppia ha anche un figlio Daniel, nato qualche anno fa.

L’influencer è conosciuta dal grande pubblico grazie al suo debutto come partecipante molti anni fa del Grande Fratello e inseguito per le sue tante collaborazioni televisive, come quella per italia uno con il ruolo della Diavolità.

Il pubblico televisivo lo conosce per il suo ruolo di Pistillo nel programma comico di italia uno Colorado Cafè.

E’ un fantasista, mimo e clown italiano, ha esordito nello spettacolo Flyng Clown, prima di iniziare la collaborazione con la Disney nel 2009 come presentatore degli eventi Topolino Sport.

Oltre che per Colorado, in televisione lavora anche per Striscia la Notizia, il tg satirico di canale cinque e per Quelli che il calcio su rai due, prima di conquistare tutti con il suo alter-ego Pistillo.

Ma non è tutto, dal 2017 è in scena con il suo spettacolo Tilt, uno show internazionale composto da musica e tanto divertimento.

Argia Renda

Impostazioni privacy