Home News Elena Morali è single? Addio Luigi Mario Favoloso: cosa è successo?

Elena Morali è single? Addio Luigi Mario Favoloso: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:03
CONDIVIDI

Elena Morali si confessa ai suoi follower su Instagram. Tra le tante cose, la showgirl ha svelato un dettaglio sul suo ex Luigi Mario Favoloso

elena morali
Foto da Instagram: @elenamoralireal

Con il tempo a disposizione da spendere in quarantena, Elena Morali ha deciso di passare un po’ di tempo con i suoi tanti follower su Instagram. La showgirl si è sottoposta ad alcune curiosità dei fan che non si sono risparmiati a domandare aneddoti circa il mondo della tv, oltre che chiedere consigli su allenamenti, cosmesi e dieta.

Naturalmente, c’è stato spazio per svelare alcuni aspetti della sua vita privata. Dunque, veramente difficile non chiedere degli aggiornamenti sull’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, considerano l’ultimo periodo passato piuttosto movimentato e che ha portato alla rottura tra i due.

La soubrette ha rivelato una dinamica che non ci saremmo aspettati. Nonostante la loro relazione sia finita, sembra che i due continuino a vedersi…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Morali: la sua vera storia che non hai raccontato in televisione

Elena Morali, com’è oggi il rapporto con Luigi Mario Favoloso? La confessione ai follower

Elena morali e luigi mario favoloso
Foto da Instagram: @elenamoralireal

L’ultimo periodo in amore è stato piuttosto turbolento per Elena Morali. Si è parlato di un presunto tradimento dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Tutta questa “maretta” ha portato inevitabilmente alla rottura della relazione.

Tuttavia quando il legame è stato forte, è difficile metterlo da parte sin da subito. Ed è per questo che la soubrette ha confessati di vedersi ancora con il suo ex fidanzato. La 30 enne si reputa single, ma il distacco non è mai immediato. Il suo cuore è ancora impegnato ed è per questo che continua a vedere Luigi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, il suo più grande sogno: riuscirà mai a realizzarlo?

L’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione sta risalendo la china, anche se il suo sentimento nei confronti di Luigi Mario Favoloso è ancora vivido. Tuttavia, pare non ci sa alcuna possibilità di un loro ricongiungimento. Sarà un periodo così, dove dovrà ridimensionare il loro rapporto e accettare la fine per poi guardare avanti senza rimpianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)