Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali? La sua amante è famosissima

Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali in casa loro? I video delle telecamere li colgono sul fatto: svelata l’amante famosissima in diretta.

elena morali luigi favoloso

E’ un finale di Live – Non è la D’Urso davvero molto scoppiettante quello di ieri sera, in cui Elena Morali è entrata in studio insieme a tanti altri ospiti per parlare del -presunto ma non troppo- tradimento del suo ormai ex fidanzato Luigi Favoloso.

La ragazza, ex di Scintilla, già da qualche tempo aveva dei sospetti su di lui e, proprio per questo motivo, aveva piazzato delle telecamere nascoste in tutta casa per spiare eventuali presenze sospette nella loro abitazione.

Qualche giorno fa, infatti, i suoi dubbi e sospetti hanno trovato un fondamento. Spunta, infatti, una donna nelle immagini: si vede, infatti, questa ragazza bionda fare ingresso proprio in casa loro, insieme a Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric.

Ecco di chi si tratta, la ragazza in questione è famosissima ed è stata più volte ospite di Barbara D’Urso: i fan sono senza parole, è proprio lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Live – Non è la D’Urso, irruzione dei carabinieri in diretta: attimi di panico

Luigi Favoloso tradisce Elena Morali con Paola Caruso?

elena morali paola caruso live non e la durso

Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali con Paola Caruso? Tutti in studio, o quasi, ne sono certi tuttavia bisogna sottolineare un fatto: le immagini delle telecamere nascoste mostrano soltanto i due che entrano insieme in casa, non ci sono invece video in camera da letto o da altre parti.

Il motivo per cui la Caruso, stando al suo racconto, avrebbe voluto entrare in casa sarebbe da ricercare nel fatto che voleva fare una sorpresa alla Morali, sua cara amica, regalandole dei vestiti.

Per farlo, però, aveva bisogno di vedere da vicino il colore della loro nuova cabina armadio, una nuova tonalità di viola molto particolare. Il tutto, ovviamente, all’insaputa della ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso spiazza tutti: “Tu l’hai tradita più volte”

Insomma, una scusa che in studio è stata davvero poco creduta ma che, allo stesso tempo, potrebbe aprire a diversi scenari: Elena Morali, infatti, ha anche confessato che Favoloso avrebbe pagato un’altra donna per prendersi la colpa di questo presunto tradimento. Sarà vero? Il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy