Elena Morali, il suo più grande sogno: riuscirà mai a realizzarlo?

Elena Morali si è lasciata andare a una confessione con un fan, quando le ha detto come ha iniziato l’anno lei ha risposto: “E’ il mio sogno”.

Elena Morali (fonte: Instagram)

Elena Morali è la bellissima showgirl che ha partecipato a numerosi programmi televisivi, come ad esempio “La pupa e il secchione“. Sta riscontrando ultimamente un grande successo sui social: su Instagram, per esempio, conta più di un milione di follower. Tramite la piattaforma le piace confrontarsi con i numerosi fan e proprio qualche ora fa ha chiesto loro, tramite un box domande, come abbiano iniziato questo nuovo anno.

LEGGI ANCHE >>> Notte tragica per la Morali: non potrà tornare a casa

Elena Morali si confronta con un fan e risponde: “Wow, è il mio sogno”

Filippo Nardi Gf
Elena Morali (foto Instagram)

Elena ha pubblicato nelle sue storie un box domande in cui confrontarsi con i follower su come hanno iniziato il nuovo anno e con l’occasione è riuscita a dare anche molti consigli. In tanti, infatti, invece che raccontarle semplicemente il loro capodanno, le hanno chiesto dei consulti soprattutto in materia d’amore e lei è stata ben contenta di aiutarli offrendo loro la sua opinione.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo è nel cast di Sanremo 2021? L’idea di Amadeus

Poi però la risposta di un fan ha scatenato un a sua risposta entusiasta, in quanto ha ammesso che anche a lei sarebbe davvero piaciuto molto. La risposta in questione recita: “Ho comprato casa!”. La bella showgirl allora ha confessato: “Wow, è il mio sogno! La sto cercando anch’io”. Pare proprio, quindi che Elena abbia voglia di cambiare casa e comprane una tutta sua, magari in cui vivere col fidanzato Luigi Mario Favoloso? In fin dei conti la loro storia sembra andare a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy