Antonella Clerici è tornata: dopo lo stop forzato, l’annuncio è ufficiale

Antonella Clerici finalmente è tornata dopo lo stop forzato di questi giorni: che cos’è successo? Ecco l’annuncio ufficiale.

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici

Antonella Clerici finalmente torna in onda: dopo lo stop forzato di ieri venerdì 1 gennaio 2021, infatti, la conduttrice di Rai Uno riprenderà tranquillamente posto davanti alle telecamere della mattinata del primo canale della tv di Stato grazie a “E’ sempre mezzogiorno”.

I suoi fan e follower, oltre ai milioni di telespettatori che ogni giorno la guardano andare davanti alle telecamere, non vedono l’ora di riabbracciarla come del resto è giusto che sia.

Chissà quali sorprese avranno preparano gli autori del programma, lei compresa, per tutti i telespettatori per salutare ufficialmente l’arrivo del nuovo anno, nella speranza chiaramente che il 2021 regali qualche gioia e possa tranquillamente cercare di essere la volta buona affinché si possa uscire da questa pandemia che ha messo in ginocchio non solo l’Italia intera ma anche tutto il mondo della musica, tv e spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, messaggio commovente: “Ci sei mancata tantissimo”

Antonella Clerici torna in diretta tv: perchè era “scomparsa”?

antonella clerici the voice senior
Antonella Clerici

Antonella Clerici tornerà ufficialmente in tv con “E’ sempre mezzogiorno” lunedì sempre all’ora di pranzo e siamo sicuri che per questo nuovo inizio di anno ci saranno tantissime sorprese nella speranza che ci siano ascolti tv sempre crescenti come del resto è stato già per questa stagione televisiva che l’ha vista protagonista.

LEGGI ANCHE -> Afrojack marito Elettra Lamborghini: retroscena sul primo appuntamento

Insomma, dopo l’ultima interruzione finalmente la compagna di Vittorio Garrone tornerà in tv con tutte le sue ricette, ma come sempre ci sarà spazio anche per l’attualità, i giochi, le risate e tanto altro. Si ripartirà, dunque, da dove ci eravamo interrotti nella speranza che il tutto possa tornare ad essere il più “normale” possibile da qui a pochi mesi e che tutte le distanze che necessariamente la Clerici e tutti i suoi ospiti hanno mantenuto fino ad ora si possano definitivamente cancellare.

Impostazioni privacy