Alessandra Amoroso fa “tremare l’anima”: la sorpresa per tutti i fan

La meravigliosa ed amata Alessandra Amoroso emoziona e lascia senza fiato tutti i suoi fan su Instagram: la sorpresa conquista

Alessandra Amoroso fa "tremare l'anima": la sorpresa per tutti i fan
A. Amoroso (fonte foto: Instagram, @amorosoof)

La straordinaria, nota ed amatissima cantautrice Alessandra Amoroso lascia tutti senza fiato e fa esplodere la gioia del suo folto e nutrito pubblico su Instagram: l’annuncio e la sua voce il regalo per i fan.

Sempre più amata e seguita anche sul social network, la splendida artista non smette di far parlare di sé e di conquistare l’affetto di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione, attenzione e costanza.

In questo caso infatti a stuzzicare l’attenzione è una breve clip video postata dalla cantante, dove quest’ultima si mostra in quella che è una sorta di anteprima di “Piuma“, il nuovo singolo che arriva mercoledì 7 aprile e che, ancor prima di uscire, è già entrata nel cuore dei follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, l’eleganza colpisce il web: pieno di complimenti

Alessandra Amoroso, “Piuma”: l’anteprima del singolo conquista tutti i fan

Alessandra Amoroso fa "tremare l'anima": la sorpresa per tutti i fan
A. Amoroso (fonte foto: Instagram, @amorosoof)

La splendida e nota Alessandra Amoroso, cantautrice che non ha bisogno di presentazioni e che gode di un grand seguito anche su Instagram, dove non mancano mai le manifestazioni di affetto e di stima nei suoi confronti da parte dei fan, fa dunque esplodere di gioia il pubblico.

Chi si tiene aggiornato con costanza sulle vicende che la riguardano, sa bene che mercoledì 7 aprile è in arrivo il nuovo singolo “Piuma”, di cui la stessa Alessandra ha parlato svelando anche un aneddoto molto importante al riguardo.

Piuma” è il brano che segna il suo ritorno sulla scena musicale, ed è dunque una clip che regala forti emozioni, quello che viene condiviso sui social, in cui la Amoroso fa esplodere la sua voce “a cappella”, senza musica.

Gli utenti hanno non solo, quindi, la possibilità di vedere Alessandra alle prese con l’interpretazione, ma anche poter ascoltare alcune delle parole che andranno a comporre il singolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso invitata a cena da un cantante: ha accettato?

Alessandra Amoroso Instagram: la reazione dei fan al video

Dal momento della concisione della clip, sono arrivate tantissimi messaggi di affetto e commenti da parte degli utenti che sottolineano la propria gioia, nonché quanto non vedano l’ora che arrivi proprio l’atteso singolo.

Estasiati dalla sua voce ed entusiasti per il video e il progetto, c’è tra chi è intervenuto chi ha voluto sottolineare la propria felicità.Mi trema l’anima”, si legge ad esempio.

O ancora: “Sarà il tuo ennesimo capolavoro capace di emozionarci dal primo ascolto come se fosse sempre stato parte di noi! Grazie per questo regalo fantastico! Prontissimi al conto alla rovescia in attesa di mercoledì! Un buongiorno meraviglioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy