Storie Italiane, quale futuro per Eleonora Daniele?

Storie Italiane è uno de talk più seguiti della televisione italiana, da anni al timone c’è Eleonora Daniele ma sarà così anche per la prossima stagione? Ecco le prime indiscrezioni.

Nel 2020 Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta, gli ultimi mesi di gravidanza hanno coinciso con il periodo di quarantena dovuto all’evolversi del Covid-19. La conduttrice, con il pancione sempre più grande, è andata in onda fino al giorno del parto, per essere poi sostituita in corsa da Marco Liorni.

A settembre, a pochi mesi dalla nascita della sua bambina, è tornata su Rai 1 al timone di Storie Italiane, talk che quest’anno porterà avanti fino al 25 giugno 2021. Ma cosa ne sarà il prossimo anno del programma, è stato già riconfermato? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: “Mi manchi tanto”

Storie italiane, Eleonora Daniele è stata riconfermata?

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

Il 25 marzo 2021 la primogenita di Eleonora Daniele, Carlotta, compirà il suo primo anno di vita,  se la vita personale della conduttrice sembra andare a gonfie vele quella professionale è altrettanto soddisfacente. Storie Italiane è stato confermato su Rai 1 fino a giugno e ci sono buone possibilità che il prossimo anno torni ad intrattenere il pubblico italiano.

Storie Italiano si conferma come uno dei programmi più seguiti del Day Time, raccogliendo spesso più di un 1 milione di telespettatori. Nonostante la concorrenza di Mediaset sia frenata – con Mattino 5Forum – la Daniele regge il colpo fino alle 12, quando passa poi il testimone ad Antonella Clerici.

Il programma di Eleonora Daniele porta all’estremo il senso di servizio pubblico, il talk è infatti in prima linea su diversi temi di importanza sociale e di recente, ha avuto un ruolo di estrema rilevanza nell’approvazione di un farmaco per i bambini affetti da SMA.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele come ha conosciuto suo marito? Retroscena inaspettato

Tirando le somme è quasi sicuro che la nota conduttrice sarà riconfermata con il suo talk nella mattina di Rai 1 anche nella prossima stagione televisiva. Non ci resta che attendere l’arrivo della conferma ufficiale da parte di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy