Vittoria Puccini confessa: “Ecco quando ho provato a disagio”

Vittoria Puccini ha voluto fare una confessione molto importante, toccando un tema molto delicato e di grande attualità.

vittoria puccini
Vittoria Puccini (Fonte: Rai Play)

Vittoria Puccini è senza alcun dubbio una delle attrici maggiormente nota del mondo del cinema e delle serie tv. La donna oggi è stata protagonista della trasmissione Da Noi… A Ruota Libera, in onda su Rai Uno e condotta da Francesca Fialdini, che intanto è finita sotto la luce dei riflettori per la sua vita privata e sentimentale.

La protagonista, tra le cose, di Elisa di Rivombrosa, la serie che le ha consegnato il successo e la definita consacrazione, ha parlato di un argomento molto delicato e che negli ultimi giorni è tornato a essere di grande attualità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue dichiarazioni, che non possono certo passare inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini, un racconto che ha commosso tutti: i dettagli

Vittoria Puccini, una confessione importante: succede a Da Noi… A ruota libera

Vittoria Puccini (Fonte: Raiplay)

L’attrice, che ha avuto un passato molto difficile e complicato, ha parlato del catcalling. La tematica è stata riportata sotto la luce dei riflettori e della ribalta dalla denuncia di Aurora Ramazzotti. Ed ecco che la Puccini ha voluto dire la sua, facendo una confessione che forse in pochi si sarebbero aspettati. Giusto dunque andare a spiegarla e ad analizzarla, vista la delicatezza del tema in questione, che non può certo sfuggire.

Vittoria ha spiegato e raccontato di aver vissuto il catcalling sulla sua pelle e di aver sempre trovato questa pratica come un qualcosa che esercita una forma di violenza. Un qualcosa che comunque le ha sempre provocato disagio. Infatti in tante occasioni le è capitato di ricevere fischi e questo viene da lei considerato come una mancanza di rispetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini, quel legame da cui non riesce a liberarsi

Intanto la donna tornerà protagonista sul piccolo schermo con la serie tv La fuggitiva, che andrà in onda su Rai Uno da domani lunedì 5 aprile. L’attesa è sicuramente tante, soprattutto per tutti i suoi fan che non vedono l’ora di poterla riammirare e riapprezzare dopo un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy