Vittoria Puccini, quel racconto che ha commosso tutti

Vittoria Puccini, celebre attrice italiana, ha raccontato la sua vita privata, quelle parole hanno commosso tutti. Di cosa stiamo parlando?

Vittoria Puccini

Vittoria Puccini questo pomeriggio interpreterà quel ruolo che ha dato il via alla sua carriera. Indimenticabile la sua interpretazione in Elisa di Rivombrosa- Parte Seconda, questo pomeriggio alle 14.00 su LA 5. In questa stagione ritornano i protagonisti: Vittoria Puccini, Antonella Fattori, Jane Alexander, Pierluigi Coppola, Cesare Bocci e Linda Batista. Dopo vent’anni quel personaggio interpretato mirabilmente della Puccini è ancora limpido nelle nostre memorie. Elisa di Rivombrosa rimarrà uno tra i grandi classici della fiction italiana. Ma scopriamo il racconto commovente dell’attrice.

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini: “Mi piace quello che vedo quando mi guardo allo specchio”

Vittoria Puccini, la commovente verità che si cela dietro il suo passato

Vittoria Puccini
V. Puccini (Che tempo che fa)

Vittoria si è lasciata andare ad un racconto dettagliato della sua vita personale. Quel dettaglio ha provocato le lacrime d tutti. La Puccini ha intrapreso la carriera attoriale a discapito della volontà dei suoi genitori, che l’avrebbero voluta vedere nell’ambito legale. Ma fortunatamente grazie alla sua interpretazione in Elisa di Rivombrosa è riuscita a fare della sua passione un lavoro. Ha raccontato come in realtà stava per iniziare la carriera universitaria, voleva diventare docente di filosofia del diritto, poi il caso l’ha portata in Puglia a girare un film con Sergio Rubini. Ma in merito alla sua adolescenza usa delle parole che ci colpiscono dritte al cuore.

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini, il racconto: un difficile passato

Vittoria è sempre stata una ragazza molto timida, voleva rimanere nascosta agli occhi della gente. Ma proprio grazie a questo mestiere ha imparato quanto sia importante imparare ad accettarsi. Vittoria oggi è mamma di Elena, avuta dalla relazione con il suo ex compagno Alessandro Preziosi. Ma oggi accanto alla bellissima attrice c’è un altro uomo, lui è Fabrizio Lucci.

 

Impostazioni privacy