Matilda De Angelis polemizza: “A Sanremo giudicata solo per i vestiti”

Matilda De Angelis e Sanremo, l’attrice polemizza contro i commenti che le sono stati dedicati dopo la kermesse: “Agli uomini non succede”.

matilda de angelis sanremo
Matilda De Angelis, Sanremo

Matilda De Angelis e Sanremo, l’attrice ha voluto rispondere pubblicamente ad alcuni commenti che le sono stati rivolti dopo la sua partecipazione alla kermesse: qualcosa non va.

La ragazza è stata ospite a Propaganda Live, dove ha fatto un monologo in cui ha parlato di alcune critiche che le sono state rivolte dopo la sua partecipazione al Festival.

Ma chi ca*** è Matilda de Angelis?” la ragazza ha esordito ammettendo che sia questa la domanda apparsa più spesso sotto i post e i video che la riguardano su Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilda De Angelis, chi è il suo fidanzato? Ha conquistato un noto attore

Matilda De Angelis e Sanremo, la polemica e il retroscena

matilda de angelis sanremo
Matilda De Angelis, Sanremo 2021

La 25enne ha fatto un vero e proprio monologo nello studio di La7, in cui ha risposto al quesito: “Mi verrebbe da dire ‘Ma chi c**o siete voi?‘ – ha replicato l’attrice – basta fare una ricerca nell’internet per leggere una serie di articoli” ha polemizzato Matilda.

La ragazza ha parlato anche degli 800 articoli che parlano della sua piccola lotta personale che ha iniziato pubblicando uno scatto al naturale in cui sono evidenti le sue imperfezioni sul viso. Per non parlare di quanto si è discusso del suo bacio a Nicole Kidman nella serie The Undoing: “Non ho mai capito se è per la pruderie un po’ italiana di un bacio tra donne“.

Ma non finisce qui la De Angelis e ha molto da dire anche sul fatto che la maggior parte dei commenti riguardo la sua partecipazione al Festival di Sanremo siano sui suoi outfit. Un trattamento, a detta di Matilda, che non è stato riservato agli uomini che hanno partecipato alla kermesse: “Ho ricevuto gli stessi commenti negativi del liceo: ho confermato che sono fastidiosa, saccente, me la tiro e ho anche dei capelli terribili” ha affermato la ragazza, che si è detta contenta di essere rimasta fedele a sé stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilda De Angelis e Elodie, ecco che cosa si sono dette dietro le quinte di Sanremo

Una grande ironia da parte di Matilda, che ha deciso di esporsi sul palco di Propaganda Live puntando su un polemica leggera ma anche pungente, che ha colto dritta al punto scatenando i commenti di supporto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy