Emma Marrone, il “buongiorno” si vede dal mattino: un risveglio difficile

Emma Marrone sembra che non voglia alzarsi dal letto. La cantante chiede “pietà”: anche per lei svegliarsi la mattina è un trauma

Emma Marrone
Foto da Instagram: @real_brown

Emma Marrone è sempre una delle più amate e apprezzate cantanti in Italia. Dopo la partecipazione al talent show di Amici, la sua ascesa è stata dirompente. La vittoria al Festival di Sanremo e recentemente il nuovo ruolo di giudice ad X Factor. Lei è senza dubbio una delle artiste più di successo del panorama musicale.

La cantante è anche moto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove quasi 5 milioni di follower seguono il suo account. Numeri da influencer che certificano, anche se non ce n’era bisogno, la sua popolarità.

Le stories di Emma di questa mattina sono emblematiche. La cantante “chiede pietà”: a quanto pare alzarsi la mattina è uno scoglio insormontabile un po’ per tutti. Commentiamo insieme il suo risveglio traumatico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone, ritorno inaspettato: la tv l’attende di nuovo

Emma Marrone, il risveglio traumatico: “Per favore no”

Emma Marrone Instagram
Foto da Instagram: @real_brown

Per quanti di voi è semplice svegliarsi pimpanti la mattina? Chi di voi lascia volentieri il letto caldo al mattino presto? Sicuramente in pochi. È così anche per Emma Marrone che in una stories su Instagram ha mostrato quanto volesse restare nel letto a dormire ancora un po’.

Tuttavia, i doveri chiamano e nella stories immediatamente successiva, Emma era già pronta a fare colazione con una buona tazza di caffè per tenersi svegli e un invitante croissant, davanti ad un primaverile vaso di fiori.

Emma Marrone
Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone come Emily Ratajkowski: nella foto sono identiche

Eppure c’è chi come Aurora Ramazzotti già di prima mattina è sveglissima e pratica jogging per fare il carico di energia. Un modo come un altro di tenersi in forma ed essere energici per il resto della giornata. Certo è che per alcuni può essere davvero difficile. E voi da che parte state: siete subito attivi appena svegli o siete tra quelli che ritardano il suono della sveglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy