Emma Marrone, non trattiene l’amarezza: ma cosa è successo?

Sul profilo di Emma Marrone si è scatenata l’ennesima polemica, le parole della cantante lasciano tutti senza parole.

Emma marrone
Fonte Foto Instagram @real_brown

Questa mattina Emma ha postato uno scatto sui social che ha alzato l’ennesima – sterile – polemica. Nella foto in questione la cantante, che ha da poco festeggiato l’anniversario della sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, si mostrava appena sveglia con un caffè in mano.

A scatenare il commento acido di una sua follower è stata tuttavia la canzone scelta da Emma come sottofondo al suo scatto. Ecco quindi cosa è successo sul profilo della cantante e cosa ha davvero scatenato la rabbia della Marrone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, il “buongiorno” si vede dal mattino: un risveglio difficile

Emma Marrone sotto attacco: lei risponde così

Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: "Vi dedico ciò che è la mia vita"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Camicia a righe, capelli voluminosi e un buon caffè tra le mani, Emma Marrone appena sveglia ha salutato così i suoi follower su Instagram. La cantante ha scelto di utilizzare come sottofondo musicale Le Soleil un brano della bellissima e talentuosa Brigitte Bardot.

Tanto è bastato a una follower per alzare la polemica, un’utente di Emma le ha infatti scritto in privato “Però non le somigli, abbi pazienza.” Una frase del tutto fuori luogo, non solo perché Emma non ha mai evidenziato alcuna somiglianza con la Bardot ma anche perché si tratta di una frecciatina del tutto gratuita.

La cantante ha simpaticamente risposto di averne anche troppa di pazienza, tuttavia non ha potuto fare a meno di notare un particolare proprio non tollera più “La cosa che mi dispiace di più è che questi messaggi mi arrivano sempre dalle donne.”  Non è infatti nuova a polemiche e commenti poco carini da parte di alcune sue follower.

PER APPROFONDIRE LEGG ANCHE>>>Emma Marrone, stravolge la sua canzone più famosa: un passo indietro?

La cantante invita le donne a fare un passo avanti “Perché è molto più costruttivo, più intelligente e ci rende anche delle persone migliori.” La cantante negli anni si è sempre battuta a favore delle donne e non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla lotta contro la violenza sulle donne.

Emma Marrone
Fonte Foto Instagram @real_brown
Impostazioni privacy