Home News Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: “Vi dedico ciò che è...

Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: “Vi dedico ciò che è la mia vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:43

Emma Marrone continua a commuovere e questa volta l’incredibile dedica lascia tutti senza parole: “Vi dedico ciò che è la mia vita

Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: "Vi dedico ciò che è la mia vita"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Emma Marrone continua a sorprendere e questa volta la dolce dedica arriva al cuore: “Vi dedico ciò che è la mia vita“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la famosa cantautrice riesce ad arrivare al successo grazie alla vittoria nel lontano 2009 ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ e da quel momento in poi la sua carriera spicca il volo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone come Emily Ratajkowski: nella foto sono identiche

Emma Marrone è fidanzata? Ecco le indiscrezioni degli ultimi tempi

Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: "Vi dedico ciò che è la mia vita"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

La famosa cantante, come in molti sapranno, è stata la fidanzata del famoso conduttore e ballerino Stefano De Martino.

I due si sono poi in seguito lasciati e il volto noto di ‘Stasera tutto è possibile‘ ha intrapreso una storia d’amore con Belen Rodriguez finita definitivamente la scorsa estate.

In seguito, Emma ha avuto una storia d’amore con Marco Bocci, oggi marito di Laura Chiatti. Qualche tempo dopo alcune voci vedevano l’artista insieme a Marco Borrielli, ma non vi è mai stata alcuna conferma.

Qualche tempo fa, invece, hanno accostato il nome della cantante a quello del bel modello Nikolai Danielsen, anche il famoso settimanale ‘Chi‘ aveva beccato i due insieme, ma alla fine nessuno dei due ha confermato o smentito il presunto flirt.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone emoziona: il ricordo del grande artista piace a tutti

Emma Marrone Instagram: dolce dedica ai suoi genitori

Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: "Vi dedico ciò che è la mia vita"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Come spesso accade, la famosa ed amata cantante Emma Marrone continua a lasciare tutti senza parole e questa volta la dolcissima dedica ai suoi genitori ha lasciato tutti senza parole.

Il post pubblicato dall’artista risale a poche ore fa e già ha conquistato un grosso pubblico di follower, infatti, al momento i like arrivati sono ben 67.301 sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.

La mamma ed il papà di Emma si chiamano Maria e Rosario e chi la segue da un po’ conosce sicuramente l’incredibile legame che li lega.

La lunga dedica scritta dalla cantante ritrae i suoi genitori abbracciati durante quello che sembra essere un concerto di ormai qualche anno fa; lo scritto termina con dolci ringraziamenti: “Vi dedico ciò che è la mia vita Grazie mamma! Grazie Papà!“.

Emma Marrone, la dedica arriva al cuore: "Vi dedico ciò che è la mia vita"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)