Diana Del Bufalo, nuova avventura per lei: “Non ho il coraggio”

Diana Del Bufalo, una nuova avventura bussa alla sua porta. Cosa sta succedendo? Un’ammissione davvero importante. 

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo, la nota attrice italiana, è alle prese con una nuova avventura. Dopo il suo esordio nella scuola di Amici, ha conquistato il mondo attoriale, l’abbiamo vista in numerosi film e fiction italiane, tra queste ricordiamo: Che Dio Ci Aiuti, 10 giorni senza mamma o I 2 soliti idioti.

L’attrice è molto attiva sui social, infatti è grazie a loro se siamo costantemente aggiornati sulla sua vita privata. Pochissimi minuti fa ha pubblicato una storia in cui si evince che si sta aprendo per lei una nuova avventura. Ma di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Edoardo Tavassi ex fidanzato Diana Del Bufalo: in che rapporti sono?

Diana Del Bufalo, importante novità: ecco dove si trova

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)

La Del Bufalo è reduce dal successo di Che Dio Ci Aiuti, infatti in questi giorni sembra proprio godersi il riposo dopo la fine delle riprese sul set. Ecco cosa ha deciso di fare in questo momento di relax.

Ebbene, come abbiamo potuto vedere dalle sue stories è partita con la mamma alla volta della Svezia. Pochissimi minuti fa il loro aereo è atterrato e si sono trovate immerse in una realtà completamente diversa dalla nostra. Come mai? Da quello che ci ha fatto notare l’attrice lì non c’è l’obbligo della mascherina, infatti nessuno gira con il viso coperto.

Ma questo cambio radicale ha sconvolto la Del Bufalo, la quale dichiara di non essere ancora riuscita a togliersela, ammettendo di non avere il coraggio di farlo. La madre, dal suo canto, si è mostrata temeraria e senza mascherina. Sapete che lavora fa la madre? Una famiglia di artisti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, qualcosa sembra averla sconvolta: cosa è successo?

Ma cosa ci fanno le due donne in Svezia? Relax o lavoro? Questo non lo sappiamo, speriamo che a breve Diana si sbilanci e confessi qualcosa ai suoi fan.

La simpatia dell’attrice ha conquistato davvero tutti, infatti vanta di un seguito realmente ingente di persone, il suo profilo Instagram conta più di un milione di follower.

Con i suoi fan condivide di tutto, dai piccoli scherzi sino a dei veri e proprio sfoghi, infatti proprio ultimamente, verso i suoi seguaci aveva dichiarato che se non amano scherzare possono anche smettere di seguirla. 

Impostazioni privacy