Netflix ha rilasciato il catalogo di aprile 2021, ma quali sono le tre serie Tv da non perdere e che hanno già fatto impazzire i fan di tutto il mondo?
Film, serie Tv, cartoni animati e documentari, il catalogo Netflix va incontro ai gusti di tutti, senza limiti di età, al punto che non sempre è semplice scegliere qualcosa da vedere. La vastità dell’offerta rischia infatti di catturarvi in un labirinto di titoli davvero da non perdere.
Ecco quindi la nostra selezione delle tre serie tv da vedere assolutamente sul portale streaming nel mese di Aprile 2021, da vedere da soli o con tutta la famiglia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bridgerton 2, quando arriverà su Netflix? Il ritorno è stato anticipato
Indice dei contenuti
Netflix, tre serie da vedere assolutamente

Il catalogo di Aprile 2021 è davvero vasto, produzioni originali, titoli cult, musical e molto altro ancora vi accompagneranno per tutto il prossimo mese. Ma quali sono i titoli da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo?
The e Seprent, trailer e trama
Anno: 2021
Genere: Crime, Thriller, Azione
Cast: Tahar Rahim, Jenna Coleman, Billy Howle
Produzione: BBC
Regia: Tom Shankland, Hans Herbots
Formato: Miniserie, 8 puntate
Lingua Originale: Inglese
Negli anni Settanta Charles Sobhraj ha fatto impazzire l’Asia con i suoi omicidi seriali. The Serpent ripercorre la storia del serial killer Sobjraj, un mercante di gioielli che, aiutato dalla sua fidanzata Marie, adescava turisti occidentali. La serie crime è prodotta dalla BBC e si sviluppa in 8 episodi, durante i quali assisteremo alla caccia all’uomo del temibile killer.
Gli irregolari di Baker Street: trailer, trama
Anno: 2021
Genere: Giallo, commedia drammatica
Cast: Thaddea Graham, Darci Shaw, Jojo Macari, McKell David, Henry Lloyd-Hughes, Royce Pierreson
Produzione: Originale Netflix
Regia: Joss Agnew, Johnny Allan, Weronika Tofilska
Formato: Serie Tv, 8 episodi
Lingua Originale: Inglese
Nella Londra vittoriana un gruppo di ragazzi in misera vivono insieme in uno scantinato a Baker Street. Tra difficoltà economiche e personali entra nella loro vita il dottor Watson, una figura sinistra e molto distante dalle solite rappresentazioni. Questo coinvolgerà i ragazzi nella risoluzioni di misteri sempre più tetri e oscuri, così da aiutare il suo socio Sherlock Holmes nella risoluzione de suoi casi.
Prank Encounters – Scherzi da brivido
Anno: 2019 – in corso
Genere: Commedia, orrore
Cast: Gaten Matarazz
Formato: Serie Tv, 2 stagioni
Lingua Originale: Inglese
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Snowpiercer, seconda stagione oggi su Netflix: tantissime novità
Gaten Matarazzo, che molti conosceranno per il suo ruolo in Stranger Things, si diverte a mettere due sconosciuti davanti a situazioni a dir poco inquietanti e dai risvolti pericolosi. Una serie di scherzi da brivido che diverte proprio tutti.