Monica Setta, quel desiderio legato all’amore e a Dio: la confessione

La nota giornalista e volto amato di Unomattina in Famiglia Monica Setta si lascia andare ad una confessione in merito ad un suo forte desiderio: di cosa si tratta

Monica Setta, quel desiderio legato all'amore e a Dio: la confessione
Monica Setta (fonte foto: Instagram, @moni_setta)

La nota giornalista ed amata conduttrice di Unomattina in famiglia Monica Setta, che affianca alla guida del programma Tiberio Timperi, si lascia andare ad una confessione che riguarda la sua vita privata, l’amore e Dio: di cosa si tratta?

Scrittrice, conduttrice e giornalista dal grande talento, Monica può vantare una vita professionale ricca e davvero importante.

La sua carriera, infatti, è costellata di grandi successi ottenuti ed importanti traguardi centrati, per un percorso che l’ha resa tra i volti più famosi della televisione. Non va dimenticata anche la sua attività in radio o le opere scritte, per citare solo alcune tappe del suo percorso professionale.

Come i telespettatori ben sanno, dal settembre 2019 è accanto a Tiberio Timperi a Unomatttina in famiglia, trasmissione da record di ascolti in cui Monica ha la possibilità di dimostrare a tutti l’esperienza, il talento e la presenza televisiva, solo alcune delle qualità che la rappresentano.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, arriva anche un dettaglio importante circa la sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, riflessione che arriva da lontano: il passato lascia un segno

Monica Setta, la conduttrice di Unomattina In Famiglia non nasconde il proprio sogno

Monica Setta, quel desiderio legato all'amore e a Dio: la confessione
Monica Setta (fonte foto: Youtube, Rai)

La seguitissima, amata e nota giornalista e conduttrice di Unomattina In Famiglia Monica Setta, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero, ha dunque modo di affrontare diversi temi e svela anche un desiderio, un sogno relativo ad aspetti privati.

Durante la chiacchierata, infatti, quest’ultima ha anzitutto sottolineato di essere molto credente, aggiungendo però che il primo matrimonio della conduttrice si è svolto con rito civile.

La stessa Monica ha affermato, al riguardo, che non le dispiacerebbe “risposarmi in Chiesa, davanti a Dio”.

Una frase importante ed intensa, quella affermata dalla Setta, che fornisce dettagli importanti a proposito sia della sua Fede e del rapporto con Dio, quanto del suo sogno che ha voluto condividere nell’intervista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giuliano Torlontano, ex marito di Monica Setta: una separazione difficile

Nel corso della medesima occasione, inoltre, ha anche raccontato di essere molto soddisfatta del suo impegno in tv e di non pensare ad una trasmissione tutta sua, e ha fatto riferimento al libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’.

La curiosità del pubblico per aspetti e dichiarazioni di Monica, amata conduttrice non manca mai; quest’ultima ‘entra’, per così dire, ogni giorno nella casa di tantissimi italiani, ma com’è la casa di Monica, situata in uno dei punti più belli della capitale?

Impostazioni privacy