Avete mai visto la casa di Monica Setta? Resterete a bocca aperta

Monica Setta è una delle conduttrici più amate e talentuose della televisione italiana, del suo aspetto esteriore colpisce la sua eleganza, che si rispecchia nella sua casa. L’avete mai vista?

Monica Setta casa
Fonte Foto Getty Images

Ogni giorno Monica Setta entra nelle case degli italiani con Unomattina in famiglia, il talk sta avendo un successo incredibile in fatto di ascolti. Merito sicuramente dei due conduttori che dimostrano una grande sinergia.

In particolar modo è la Setta ad aver conquistato un ruolo nel cuore del pubblico, su di lei la curiosità è tanta, in molti sono interessati a saperne di più in merito alla sua vita privata, dalla figlia al suo ex marito.

Tuttavia se siete arrivati fino a questo punto è perché siete curiosi di dare uno sguardo alla casa della nota conduttrice, situata in una delle zone più in di Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giuliano Torlontano, ex marito di Monica Setta: perché si sono detti addio?

Monica Setta, ecco la sua splendida casa

Monica Setta casa
Fonte Foto Getty Images

Giornalista di economia, opinionista e conduttrice, Monica Setta è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. Da sempre la conduttrice si è contraddistinta per la sua incredibile eleganza che si rispecchia perfettamente nella sua casa, situata nel quartiere Parioli di Roma.

La zona si trova in uno dei punti più belli della Capitale, tra i Fori ImperialiPiazza di Spagna. Tra i suoi vicini di casa numerosi membri del mondo dello spettacolo, come Caterina Balivo, che si è trasferita con la famiglia a Roma da qualche anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)


La casa di Monica è un mix perfetto di modernità e antiquariato, i pezzi dal sapore classico sono perfettamente in sintonia con oggetti di design. Il tutto è accompagnato da pregiati pezzi d’argento e quadri, racchiusi in cornici importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gaia, sua mamma è una popolare conduttrice: la riconoscete?

Le pareti sono bianche o giallastre, un elegante contrasto con il parquet coperto da preziosi tappetti. Grande attenzione alla tappezzeria delle sedie e delle poltrone, così come alle lampade, che ricoprono un ruolo importante nell’arredamento di Monica Setta.

Una delle passioni della conduttrice riguarda la cura della tavola, che mostra con grande fierezza sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

 

Sfoglia la gallery e visita la casa della conduttrice di Unomattina

Impostazioni privacy