Italia Sì, il fuori onda svela un problema: cosa è successo?

Italia Sì, un fuori onda nel programma di Marco Liorni ha portato uno degli ospiti a fare una rivelazione davvero incredibili.

Questo sabato Marco Liorni è andato regolarmente in onda con il suo programma Italia Sì, a differenza di molti altri programmi targati Rai il seguitissimo talk del sabato pomeriggio non ha risentito della programmazione pasquale.

Tra gli ospiti di questa puntata Mauro Coluzzi, in arte Platinette, Monica LeofreddiGeorgia Luzi. Proprio uno di loro si è reso protagonista di un’imprevista ammissione in diretta Tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Marco Liorni, cosa accade? Grande preoccupazione per il conduttore

Italia Sì, Mauro Coruzzi confessa: “Non sento”

Mauro Coruzzi esperienza estrema

A differenza di Tv Talk questo pomeriggio, 3 aprile 2021, Italia Sì è andato in onda regolarmente. Nel corso della puntata di oggi alcuni problemi di audio hanno scatenato la reazione di Mauro Coruzzi. Nel corso di un servizio su Denise Pipitone, il conduttore radiofonico ha fatto capire a Marco Liorni di avere problemi con l’audio.

Coluzzi ha cercato di far capire i suoi disturbi con l’audio tramite una gag con le altre ospiti. “Ho la calvizia io, ma anche un po’ di sordità”, non sappiamo tuttavia se questa sia solo una battuta o se effettivamente il conduttore abbia problemi di udito.

Mauro Coluzzi ha insistito affinché venissero risolti i suoi problemi di audio visto l’importante argomento di cui si stava parlando.

Marco Liorni, la battuta su Mauro Coruzzi

Nel corso della puntata di oggi Marco Liorni ha coinvolto Coruzzi in una divertente gag. Proprio a inizio puntata, infatti, il conduttore presentando i suoi ospiti ha scherzato “Oggi abbiamo due bionde e..come posso definire te” ha chiesto rivolgendosi al suo ospite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elena Santarelli, tutta la verità sul suo addio a 2Italia Sì”: le sue parole

Coruzzi non si è tirato indietro ed’è stato al gioco di Liorni, scherzando a sua volta “Uno con l’alopecia.” Insomma, Mauro Coruzzi sa sempre stare al gioco ed’è il primo allo stare al gioco quando si tratta di gag.

Impostazioni privacy