Tv Talk oggi pomeriggio non va in onda: l’annuncio ufficiale

Tv Talk oggi non va in onda. L’annuncio su Twitter da parte della pagina ufficiale. Ecco il motivo: quando ritornerà?

tv talk
Fonte foto: Facebook

TV Talk è il celebre programma televisivo di Rai Tre, in cui tendenzialmente si parla di altre trasmissioni, dei dietro le quinte e di personaggi della televisione italiana. Va in onda ogni sabato pomeriggio a partire dalle ore 15.

Il programma è condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e Silvia Motta, per la regia di Stefania Grimaldi. Trasmissione molto amata dai telespettatori, nasce dall’esperienza de Il Grande Talk che dal 2001 al 2010 è stato trasmesso su TV2000.

La notizia è che oggi pomeriggio TvTalk non andrà in onda. Lo ha annunciato la pagina ufficiale del programma su Twitter, spiegando che questo sabato – probabilmente per via delle festività – non andranno in onda, tuttavia promettendo di essere già al lavoro per la prossima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco non va più in onda su Rai Uno, che cosa è successo?

TV Talk non va in onda oggi pomeriggio: quando ritorna?

tv talk
Fonte foto: Instagram

Oggi pomeriggio, per la tristezza dei fan, TV Talk non andrà in onda su Rai Tre. L’annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale su Twitter. I telespettatori dovranno attendere al prossimo appuntamento per rivedere Massimo Bernardini, Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Nel tweet non è indicato il motivo per cui oggi non va in onda. Naturalmente, è molto probabile che ciò sia dovuto alla festività di Pasqua incombente. In effetti, anche altri talk show della Rai hanno dato spazio ad altre trasmissioni in questa ricorrenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Due cancella una serie dal palinsesto: non ci sara più

I protagonisti del programma hanno però promesso di essere già al lavoro per la prossima puntata. Per spiegare quanto sodo stanno lavorando, hanno pubblicato una scherzosa gif con un simpatico cagnolino avvolto in una coperta e adagiato comodamente sul divano di fronte alla tv e con il telecomando a portata di mano.

Impostazioni privacy