Marco Liorni, cosa accade? Grande preoccupazione per il conduttore

A quanto pare Marco Liorni sarà costretto a condurre la trasmissione ItaliaSì direttamente dalla sua abitazione. Scopriamo cosa è successo.

Marco Liorni
Marco Liorni

Giunge direttamente da Marco Liorni la notizia che a quanto pare dovrà condurre la trasmissione ItaliaSì direttamente da casa propria. Liorni è un volto ormai molto seguito e apprezzato della televisione italiana già da tantissimi anni. Il pubblico sembra particolarmente amare il conduttore e lo segue in ogni sua avventura sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>>Marco Liorni, la triste confessione: “Un terribile momento”

Marco Liorni, il motivo della scelta

marco liorni italia sì

Recentemente Marco Liorni ha tenuto ad annunciare lui stesso personalmente sul suo account ufficiale di Instagram tutti i suoi fan di una notizia inaspettata. A quanto pare infatti Liorni domani condurrà la trasmissione ItaliaSì direttamente da casa sua. L’uomo non ha spiegato il motivo di questa scelta, ma potrebbe avere a che fare con il coronavirus. Liorni nel suo post si è limitato semplicemente a specificare che si tratta soltanto di una misura precauzionale, quindi probabilmente potrebbe essere che qualcuno della squadra del programma sia venuto in contatto con qualche positivo al virus o abbia addirittura contratto personalmente la malattia.

LEGGI ANCHE >>>Marco Liorni: “Ho una grande paura”, preoccupazione per il conduttore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Non sono state date però informazioni in questo senso e dunque si tratta soltanto di congetture, che sembrano plausibili anche perché spesso è capitato che accadessero fatti simili in molte trasmissioni. È ad esempio successo anche recentemente a Serena Bortone che essendo risultata positiva al covid 19 ha dovuto trasmettere la sua trasmissione direttamente da casa. Anche Liorni dunque dovrà fare lo stesso e dunque si cimenterà anche lui in una conduzione molto differente rispetto al solito, all’interno della propria abitazione. Grande preoccupazione tra i fan dell’uomo, che hanno iniziato a chiedere varie informazioni a Liorni riguardo la sua salute. Non ci resta dunque che scoprire maggiori dettagli riguardo questa vicenda prossimamente.

Impostazioni privacy