Il Filo Rosso non va in onda oggi: Paola Perego non c’è, il motivo

Il Filo Rosso non va in onda oggi sabato 3 aprile 2021: che cosa c’è in programma al posto di Paola Perego? Il motivo ufficiale.

paola perego il filo rosso

Il Filo Rosso di Paola Perego oggi non va in onda: l’annuncio ufficiale l’ha dato la Rai che ha sospeso solo per oggi chiaramente il noto programma tv che sarebbe dovuto andare in onda quest’oggi su Rai Due.

Così, solo per questo sabato 3 aprile 2021, non sarà dal momento che come sappiamo quest’oggi ci sarà un altro programma che proprio nella sua fascia oraria troverà spazio.

Tutti i dettagli di questo cambio di palinsesto oggi: chi andrà in onda al suo posto e tutti gli altri dettagli del caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, lacrime in diretta: si compie il “miracolo” dopo tanti anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Il Filo Rosso non va in onda, perché: il motivo?

il filo rosso

La ragione per cui Il Filo Rosso di Paola Perego oggi non c’è su Rai Due va ricercato nel fatto che quest’oggi si è deciso di dare spazio alla giornata di Serie A.

Per questo motivo è stato optato per questo cambio di palinsesto che tuttavia, è giusto precisarlo, è soltanto temporaneo. Già dalla prossima settimana tutto, salvo ulteriori colpi di scena, dovrebbe tornare alla normalità come attendono con ansia milioni di telespettatori ogni settimana. 

Il Filo Rosso, quando torna?

paola perego il filo rosso

Paola Perego con il suo programma tornerà sabato prossimo sempre allo stesso orario su Rai Due: questa cancellazione dal palinsesto della tv di Stato di oggi, sabato 3 aprile 2021, non ha assolutamente nulla a che fare con il suo futuro.

Il noto talk show, che sta raccogliendo non solo tantissimi successi ma anche e soprattutto ottimi ascolti tv, non verrà cancellato ma soltanto rimandato a settimana prossima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, su Instagram il messaggio importante: “Tutti dobbiamo fare qualcosa”

Il Filo Rosso streaming, come rivedere le puntate?

Per chi si fosse perso qualche puntata andata già in onda nelle scorse settimane, sarà possibile rivedere Il Filo Rosso in streaming su Rai Play, l’unico canale web ufficiale della tv di Stato in cui è possibile farlo legalmente.

Se dunque, nell’attesa, voleste cogliere l’occasione per rivedere in replica questo e molto altro, non dovete far altro che registrarvi gratis.

Cosa va in onda al posto di Paola Perego?

Quelli Che Il Calcio solo per questa settimana in via del tutto eccezionale si sposta al sabato pomeriggio così come il campionato di Serie A. Paola Perego, invece, tornerà settimana prossima.

Impostazioni privacy